Adesivo filtro aria
Adesivo filtro aria
Ho visto in vendita su Ebay la riproduzione dell'adesivo applicato in origine sulla scatola porta filtro dell' aria. Su che modello si puo' applicare? Sul coupe' 2° serie puo' andar bene?
Anticipatamente ringrazio
Edo68
Anticipatamente ringrazio
Edo68
Re: Adesivo filtro aria
Ciao,in origine sulla scatola del filtro non c'era l'adesivo,le indicazioni erano verniciate di colore giallo; comunque l'adesivo essendo su base trasparente và benissino sulla tua coupè in quanto dalla berlina 2c i portafiltro sono tutti uguali; se vuoi rispettere l'originalità l'adesivo và posizionato sulla parte fissa della scatola filtro con il lato più lungo parallello alla scatola stessa...se vuoi ti invio una foto.
Saluti V.
Saluti V.
A proposito di adesivi,ci vorrebbe che qualcuno riproducesse anche quello azzurro posizionato sul radiatore e, se vogliamo esagerare, anche quello Campione del mondo Rally posizionato sul deflettore posteriore sx (solo per la seconda serie).
Ciao V.
Ciao V.
Vincenzo, per cui quell'adesivo può sostituire anche le scritte gialle sui cassoncini delle prima serie? la dicitura è esattamente la stessa?
Se la risposta è "sì", ti scoccia mandarmi la foto con l'adesivo applicato?
grazie e ciao
Antonio
Se la risposta è "sì", ti scoccia mandarmi la foto con l'adesivo applicato?
grazie e ciao
Antonio
Grazie! Però guardando bene l'adesivo mi sa che sia più moderno rispetto alle prime serie, o mi sbaglio?
Sarebbe da potere vedere una scritta gialla originale, la mia è tutta scolorita ormai...
ciao e grazie ancora
Sarebbe da potere vedere una scritta gialla originale, la mia è tutta scolorita ormai...
ciao e grazie ancora
Grazie Vincenzo , se mi puoi mandare la foto mi farebbe piacere.
Ma qual'è l'adesivo "campione del mondo"? E' quello con le bandierine?
Edo68
Ma qual'è l'adesivo "campione del mondo"? E' quello con le bandierine?
Edo68
Come pensavo... l'adesivo di ebay è diverso da quello della foto di Vincenzo.
Il testo è differente, e così pure le specifiche. Peccato...
Grazie ancora a Vincenzo per la consueta cortesia.
ciao
Il testo è differente, e così pure le specifiche. Peccato...
Grazie ancora a Vincenzo per la consueta cortesia.
ciao
Ciao Vincenzo, la fulvite acuta ha fatto si che abbia preso anch'io l'adesivo per il filtro anche se sapevo che non era perfettam. fedele alla scritta originale...potresti inviare anche a me l'immagine di come va applicato? Grazie milletrè.
Emanuele
Emanuele