assicurazioni

Fulvia
Paolo67

assicurazioni

Messaggio da leggere da Paolo67 »

Dovendo assicurare le mie Appia e Fulvia, con rammarico ho appreso oggi che il Centro Assicurativo Pavese non stipula polizze per chi risiede a sud della provincia di Roma.

Viva l'Italia

ciao
Paolo67
Fillo

Re: assicurazioni

Messaggio da leggere da Fillo »

Paolo67 ha scritto:
>
> Dovendo assicurare le mie Appia e Fulvia, con rammarico ho
> appreso oggi che il Centro Assicurativo Pavese non stipula
> polizze per chi risiede a sud della provincia di Roma.
>
> Viva l'Italia
>
>
> ciao
> Paolo67

strana questa cosa.

deduco che le tue Lancia non siano iscritte ad alcun registro

su Automobilismo d'Epoca di questo mese è pubblicizzato il "centro servizi assicurativi automotoveicoli storici" con sedi anche al sud.
il loro sito è www.assicurazioniautomotostoriche.it
magari prova a sentire da loro.

ciao
Fillo
Paolo67

Messaggio da leggere da Paolo67 »

Ciao,
le mie Lancia sono entrambe omologate ASI e l'Appia in particolare è iscritta al Registro Appia.

Proverò a consultare il "centro servizi assicurativi automotoveicoli storici".

Grazie

Ciao
Paolo67
Fillo

Messaggio da leggere da Fillo »

Se le tue bimbe hanno l'attestato di storicità o il certificato di identità, nomi dificili comunemente chiamati omologazione ASI, non hai bisogno delle agenzie tipo il Centro Assicurativo Pavese, ti basta andare in qualsiasi agenzia di qualsiasi assicurazione, tanto quasi tutte dispongono di tariffe scontate per veicoli storici.
Se sei iscritto ASI penso che le più vantaggiose siano le polizze della Toro Assicurazioni.
Oppure vai da chi normalmente ti assicura l'auto che usi tutti i giorni, c'è il caso che ti pratichino degli sconti.

ciao
Fillo
marco

Messaggio da leggere da marco »

ci sono compagnie che assicurano le vetture senza iscrizione asi ( helvetia e aurora), richiedo entrambe pero iscrizione ad un club L'aurora è ideale per chi possiede solamente una storica, mi sembra che la spesa assicurativa annuale sia intorno ai 90 euro (pressoche come la toro) se invece possiedi piu di una vettura ideale è L'helvetia che ti consente di stipulare una assicurazione comulativa.... ora non ricordo molto bene le cifre ma se non erro come prima vettura assicurata paghi intorno alle 140 euro e le successive intorno alle 20 euro cadauna.
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Confermo la Toro convenzionata(l'unica!) con l' A.S.I. 80 euro co bonus malus chi non fa incidenti viene premiato.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”