Aprendo le foto sono spontanemente emersi dei gorgheggi che dicevano "no, no, no, no..."
Dovrebbero vietare di mettere certe cose in internet, mio figlio è un ragazzino, magari legge quello che papà scrive sul forum e poi va a vedere anche lui
...ragazzi a Salzburg da casa mia non ci ho mai messo piu' di 2 ore e mezza....considerando i lavori che ci sono nei pressi di Gmund ( si' proprio quella Gmund) penso di essere dal tipo in 2.35 ore!
Tanti bei fogli di carta ad acqua, un bel secchio una spugna e 16.800 pedate sapete Voi dove.
Poi via a verniciare seriamente in argento Nevada!
Antonello
( sono sempre convinto che i gusti son gusti e vanno rispettati , ma atutto c'e' un limite!)
Bisogna usare un metodo più lento che consenta a quel non so neanch'io come definirlo di provare un dolore fisico direttamente proporzionale allo scempio che ha fatto!! Che sò magari attaccarlo per i piedi alla macchina e fargli fare da casa sua a Torino, sede della Lancia, e ritorno scorticandosi contro l'asfalto!!
GiovanniT ha scritto:
>
> ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
> ma che cavolo.....
> ma non si fa cosi'
>
> mi associo alla spedizione
> GiovanniT
Prima ho dimenticato:
1) sono favorevole anch'io alla spedizione, fatemi sapere
2) facciamo in modo che non la veda PeoFSZ1600 sennò tocca prenotare 1 singola con bagno al reparto rianimazione delle Molinette. Il suo cuore potrebbe non reggere di fronte a tale scempio sacrilego