dopo 3 anni in carrozzeria questa settimana e` stata finalmente verniciata del suo bel verde ostenda.
yahooooooooooooooooo
domani la vado a vedere, speriamo sia sfolgorante come la immagino.
yuhhhhhhh
finalmente verniciata
Re: finalmente verniciata
Condivido la gioia con te...
dovrei decidermi a far riverniciare anche la mia, rigorosamente bronzo metalizzato come in origine...
dovrei decidermi a far riverniciare anche la mia, rigorosamente bronzo metalizzato come in origine...
Hai una delle ultimissime "3", vero Alessandro?
Quelle che venivano prodotte insieme alle Beta.
La denominazione ufficiale è "Bronzo Windsor". Un colore non da tutti apprezzato ma che anche a me piace moltissimo.
Era di quel colore la prima automobile in assoluto che ho posseduto.
Una Beta berlina che ricordo con affetto e nostalgia
.
Quelle che venivano prodotte insieme alle Beta.
La denominazione ufficiale è "Bronzo Windsor". Un colore non da tutti apprezzato ma che anche a me piace moltissimo.
Era di quel colore la prima automobile in assoluto che ho posseduto.
Una Beta berlina che ricordo con affetto e nostalgia
.
Ciao Pinko, la mia è una seconda serie del '73
è un colore che deve piacere...
l' avessi trovata se devo esser sincero la avrei preferita rossa ma questo è il secondo colore che mi piace di piu sulla fulvia sopratutto al tramonto quando il sole si tinge di arancio e la macchina sembra diventare oro
è un colore che deve piacere...
l' avessi trovata se devo esser sincero la avrei preferita rossa ma questo è il secondo colore che mi piace di piu sulla fulvia sopratutto al tramonto quando il sole si tinge di arancio e la macchina sembra diventare oro
Scusa la curiosità come mai è rimasta in carrozzeria tre anni?che tipo di lavoro hai fatto all'auto?La mia delta è rimasta in carrozzeria per un deficente di carrozziere 13 mesi e mi sembrava di impazzire...Roberto
in effetti gli anni sono 4.......
per i lavori abbiamo sverniciato la vettura con lo sverniciatore chimico, cambiato totalmente i fondi, risaldato l'anteriore, cambiate le scatolette sotto le portiere, rifatto un sottoporta, ripreso l'alluminio, eliminato tutto il vecchio antirombo....etc etc
la scocca è in carrozzeria completamente smontata forse la settimana prossima va dal meccanico per il rimontaggio della meccanica, solo che dovrà tornare in carrozzeria in quanto la verniciatura presenta delle imperfezioni che dovranno essere corrette.
è una sport 1200
ciao
per i lavori abbiamo sverniciato la vettura con lo sverniciatore chimico, cambiato totalmente i fondi, risaldato l'anteriore, cambiate le scatolette sotto le portiere, rifatto un sottoporta, ripreso l'alluminio, eliminato tutto il vecchio antirombo....etc etc
la scocca è in carrozzeria completamente smontata forse la settimana prossima va dal meccanico per il rimontaggio della meccanica, solo che dovrà tornare in carrozzeria in quanto la verniciatura presenta delle imperfezioni che dovranno essere corrette.
è una sport 1200
ciao