fulvia a bobbio

Fulvia
roberto

fulvia a bobbio

Messaggio da leggere da roberto »

grande fulvia al rally di bobbio 1a assoluta
Simone Gr.4

Re: fulvia a bobbio

Messaggio da leggere da Simone Gr.4 »

Si Si ho visto anche io il risultato..
se vi interessa la classifica la trovate qui...

http://62.101.83.30/ficr/risultati/Rall ... 16gen.html

P.s. IL Massarosa-Pietrasanta (LU) quest'anno si svolge il 24-06-07
Roberto se rivieni in giù non ti posso fare da navigatore...come l'anno scorso..!!!
Mi sà che il "volante" lo giro anche io...
saluti
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

sai se le prove son le stesse?
Simone G4r.4

Messaggio da leggere da Simone G4r.4 »

Si al 90% comunque quando ho la certezza te lo dico..
ciao
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Fantastico... allora vuol dire che la tua Gr4 è finalmente pronta per correre?
Se pensi di fare anche gare in salita... ti segnalo una bella che forse potresti valutare non essendo lontanissima da te e da me (in questo sono certo che ti vengo a vedere, vado tutti gli anni) è la Lima-Abetone di solito l'ultimo WE di Agosto o primo di settembre ed è piena di storiche tra cui anche qualche Fulvia. (naturalemente... questo se non sarai almeno una volta in una gara del campionato su pista di calendario...:
www.fotohf.too.it
Simone G4r.4

Messaggio da leggere da Simone G4r.4 »

No mi spiace ma per ora il gr.4 non è ancora pronto..
Ho avuto piccoli problemi...
Al Massarosa parto con la Montecarlo stradale...
Quella che ci vado a giro tutti i giorni..
Gli ho fatto fare il motore.. allegerimento,equilibratura,fasce,modifica 1016 con dell'orto 40 dhla
gli ho fatto le piastre interne per imbullonamento rool-bar e attacco cinture,trapezi anteriori-540,radiatore olio,balestre post centinate a 15,codolini ai parafanghi,tra 2 settimane la porto in carrozzeria a dargli una riverniciata..poi 3-4 giorni prima del rally gli imbullono il rool-bar e via..
saluti
Se ti interessa qualche foto te le mando ciao...
HFil

le foto sono sempre benvenute, ma solo una domanda per capire meglio cose di cui non so molto...
che Rally è questo Massarosa Pietrasanta? cioè che auto partecipano, anche senza Fiche Csai di gruppo? o anche la tua Montecarlo, viste lo modfiche come carburatori e altro, è una gruppo4.. ma poi puo girare per strada normalmente togliendo il rollbar? Insomma che tipo di gara è?
Simone Gr.4

E' una normalissima gara di Rally Csai un Rallysprint dove ci sono anche le auto moderne
E per partecipare le storiche devono avere tutti i documenti necessari per correre.
Sono io che da un paio di settimane vado in giro con la Montecarlo un po' spinta....e sicuramente fuori legge..
Il rool-bar non è montato ho solo le piastre dove viene imbullonato(ora non si vedono perchè rimangono sotto alla gomma,la marmitta è di serie ho i cerchi 6x14 della cromodora con 185/60.Quando è ora di correre due tre giorni prima gli monto il rool-bar la marmitta da corsa ecc.quando finisco rismonto il tutto..
saluti
HFil

.... giusto stamattina ho incontrato un amico che aiutera l'organizzazione x il Rally di Modena di giugno che quest'anno avra anche una sezione dedicata a questa recente categoria "Rally Sprint" anche per storiche... e mi ha detto che non è necessaria la fiche sportiva x auto preparate (Gr 1,2,3,4 ecc) ma basta la normale fiche di regolarita (che ho!), cinture sportive e estintore... poi per il resto è una gara di regolarita che si svolge nei tratti chiusi al traffico per il rally con medie ben piu elevate della classica regolarita... :-))

PS segnalo caso mai interessa che sempre a Modena per il 5-6 maggio è in prgramma il ChallangeModena, che è una gara di regolarita in un circuito ricavato in centro citta-ex-ippodromo ora asfaltato, oltre a questo sono previsti svariati giri liberi cronometrati, lo scorso anno hanno partecipato svariate auto storiche preparate e non e mi hanno detto essere molto divertente...
Simone Gr.4

ok ma a me interessano solo le gare di velocità..
Ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”