Buongiorno
l'interno della Fulvia Coupe 3 era in origine verniciato in nero antirombo (come la 2° serie) ovvero dello stesso colore della carrozzeria dell'auto?
La mia ha i passaruota, e tutto il resto dell' interno in grigio escoli (come la vettura), ma mi dicono che forse non è originale....
Grazie a tutti.
Roberto
Interno bagagliaio Fulvia Coupe 3 1975
Re: Interno bagagliaio Fulvia Coupe 3 1975
Io ho una 2a serie grigio escoli e ho gli interni del cofano ed i passaruota neri. Se sei sicuro che la 2a serie e la 3 siano uguali, allora ti do la conferma che i tuoi dettagli non sono conformi agli originali.
Ciao
Alex
Ciao
Alex
Grazie
purtroppo il dubbio è proprio questo: deve essere la 3° serie uguale alla 2°? Questo è il quesito che vorrei mi aiutaste a sciogliere! Anche a me risulta che la 2° serie è verniciata di nero opaco, ma non ho assolutamente certezze per la 3° serie!
purtroppo il dubbio è proprio questo: deve essere la 3° serie uguale alla 2°? Questo è il quesito che vorrei mi aiutaste a sciogliere! Anche a me risulta che la 2° serie è verniciata di nero opaco, ma non ho assolutamente certezze per la 3° serie!
chi ha un bagalgiaio verniciato a regola d'arte potrebbe postare una foto.
Fillo
Fillo
La Mia Fulvia Montecarlo 3°serie ha il vano baule del colore della carrozzeria(giallo)
mentre il vano motore è nero.(ma sotto si nota in alcuni punti) del giallo come a far capire
che alla lancia il nero veniva riverniciato sul giallo...oppure chi l'aveva prima di me...
anche se non penso perchè quando l'ho presa non era mai stata riverniciata..
ho ancora il portachiavi originale della Saicar di milano con numero di telefono a 5 cifre..
Saluti
mentre il vano motore è nero.(ma sotto si nota in alcuni punti) del giallo come a far capire
che alla lancia il nero veniva riverniciato sul giallo...oppure chi l'aveva prima di me...
anche se non penso perchè quando l'ho presa non era mai stata riverniciata..
ho ancora il portachiavi originale della Saicar di milano con numero di telefono a 5 cifre..
Saluti
La III serie normale (no montecarlo e safari) aveva i lamierati interni verniciati come quelli esterni.
ciao sergiob
ciao sergiob