iscrizione auto storica

Fulvia
vincenzo

iscrizione auto storica

Messaggio da leggere da vincenzo »

da quest'anno dovro rendere la mia fulvia storica ma ancora non sono deciso a quale ente mi convenga
rivolgermi in quando in materia non sono molto ferrato , pertanto chiedo consiglio agli esperti in materia
considerando che io uso l'auto abbastanza e soprattuto nel periodo invernale cosa mi consigliate di fare
ASI 0 RSL se potete dirmi anche i costi e i tempi eventuali per avere il tutto in tempo
un saluto a tutti i forumisti
viva lancia vincenzo
Alex

Re: iscrizione auto storica

Messaggio da leggere da Alex »

Caro Vincenzo, guarda il post immediatamente precedente al tuo e vedrai che se ne sta già parlando in qualche modo proprio ora .
Se poi fai un cerca se n'è straparlaro anche di recente. Fidati del consiglio, se cerchi troverai tantissime informazioni.

vincenzo ha scritto:
>
> da quest'anno dovro rendere la mia fulvia storica

Caro Vincenzo, non la rendi storica tu, lo diventa con l'età... la vecchietta!! :-)))

ma ancora
> non sono deciso a quale ente mi convenga
> rivolgermi in quando in materia non sono molto ferrato ,
> pertanto chiedo consiglio agli esperti in materia
> considerando che io uso l'auto abbastanza e soprattuto nel
> periodo invernale cosa mi consigliate di fare
> ASI 0 RSL se potete dirmi anche i costi

ovviamente i lancisti consigliano RSL, poi è una tua scelta.
Sappi che l'iscrizione al RSL è una tantum mentre l'Asi (attestato o omologazione che sia) è rinnovabile ogni anno.

e i tempi
> eventuali per avere il tutto in tempo

in tempo per cosa? Sappi che in queste cose la fretta è una cattiva compagnìa perchè i tempi per il RSL sono lunghissimi, anche un anno.
Collegati al sito del Registro Storico Lancia (oppure telefona allo 0110032100), richiedi la documentazione necessaria; ti manderanno le istruzioni con la modulistica da compilare. Dopodichè attieniti a quanto indicato sulle istruzioni e... aspetta con pazienza!

> un saluto a tutti i forumisti
> viva lancia vincenzo

Con simpatia
Alex
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”