Pagina 1 di 1

Presentazione di Sandro Munari del suo Libro al LanciaClub

Inviato: 15 gen 2007, 21:06
da HFil
Rigiro anche in questa sezione il post di CarloHF che è molto importante anche perche assieme ai meccanici della Squadra Corse Lancia potrebbe esserci anche Cesare Fiorio...:

"A Torino venerdì 26 Gennaio 2007 alle ore 12 presso la sede del Lancia Club, Sandro Munari presenterà il libro sulla sua vita di pilota. Sarà un occasione molto importante e il fatto che Sandro abbia preferito la Sede del Lancia Club dovrebbe servire da monito per quei dirigenti dell’attuale Gruppo Fiat (leggi lettera di Spagnulo Maurizio) che con la massima ingratitudine minacciano la chiusura della sede Lancia Club e relativo Museo Lancia. Ho informato Sandro della lettera di Spagnulo con relativi risvolti.
Alla presentazione Sandro ha invitato anche gli uomini che erano con lui al Reparto Corse Lancia e quindi sarà un momento particolare, per informazioni chiedere al Lancia Club lanciaclub@fiat.com

Re: Presentazione di Sandro Munari del suo Libro al LanciaClub

Inviato: 18 gen 2007, 22:32
da gabrieLancia
FIL DIMMI CHE CI VAI....

Re: Presentazione di Sandro Munari del suo Libro al LanciaClub

Inviato: 22 gen 2007, 23:42
da Manuel
Ma la presentazione è aperta a tutti o serve l'invito?Se è aperta io ci vado.

Re: Presentazione di Sandro Munari del suo Libro al LanciaClub

Inviato: 23 gen 2007, 09:55
da PeoFSZ1600
Ad invito :-((((

ciao
PeoFSZ1600

Re: Presentazione di Sandro Munari del suo Libro al LanciaClub

Inviato: 24 gen 2007, 17:16
da PeoFSZ1600
Ricevuto dal Lancia Club:

Il libro "Sandro Munari una vita di traverso" scritto da Sergio Remondino e Munari stesso, edito da Giorgio Nada, verrà presentato a Torino in piazza Cattaneo alle ore 12 del 26 gennaio prossimo venturo, in fronte al Mirafiori Motor Village, all'interno della struttura del Lancia Tour Italian Design (evento itinerante che durante il 2006 in occasione del centenario Lancia ha portato nelle principali capitali europee lo stile Lancia e il design italiano non solo automobilistico).
Pertanto poiché in tale sede gli spazi e i posti a sedere sono limitati, la partecipazione è su invito.
Non viene comunque esclusa la presenza degli appassionati per cui dalle 14,30 la struttura sarà riaperta al pubblico e Sandro Munari sarà a disposizione per autografare copie del libro.
Successivamente Munari si recherà a bordo della Fulvia Rallye HF 1.6 numero 14 presso la concessionaria Progetto di Corso Unione Sovietica 141/B (sede di partenza degli equipaggi partecipanti al Rally di Montecarlo Storico) dove dalle 16 alle 17 circa sarà a disposizione del pubblico interessato per autografare altre copie del libro.

Saluti a tutti!
PeoFSZ1600