moquette x coupè 3

Fulvia
francesco

moquette x coupè 3

Messaggio da leggere da francesco »

Carissimi amici del forum, mi confermate che la moquette di rivestimento delle Fulvia (stò restaurando la Coupè di famiglia, del 1976) non esiste più come originale e non viene nemmeno riprodotta? Devo rassegnarmi a usarne una non "conforme", di colore magari molto simile ma, come stò verificando dai tappezzieri, inevitabilmente più "fitta" e più rasata (magari non per uso automobilistico ma per pavimenti...sigh!)? Beati quelli con le Inglesi che hanno tutto!!!
Per pura follia, nessuno ha qualche dritta in merito (la moquette che cerco è color verde bottiglia, la fulvietta è bianca con la selleria in similpelle nera, almeno quella ancora originale e perfetta)?
Grazie a tutti!!!
Antonello

Re: moquette x coupè 3

Messaggio da leggere da Antonello »

Continua nella ricerca, in passato il mio tappezziere di fiducia aveva nelle sue "mazzette" proprio quella e di quel verde. Mi pare si rifornisse a Padova.
Non parlare delle auto inglesi!!!! Io ho passato la Manica e l'ho ripassata, nel senso che ho comprato una storica inglese e l'ho rivenduta. Ora sto molto meglio: in realta' c'e' tutto perche ' si puo' rompere tutto o arrugginire tutto. Molto meglio le ns vecchie carrette.
Ciao.
Antonello
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”