HF all'isola deElba

Fulvia
Antonio

HF all'isola deElba

Messaggio da leggere da Antonio »

Mentre mi godevo le ultime ore di vacanza all'Elba, seduto in un ristorantino in località Enfola, poche sere fa, un ruggito familiare mi ha distratto da un ottimo pesce al forno. Sgasando non poco, è passata una coupé rossa che credo fosse una HF (al buio e da lontano non ho potuto vedere bene). E' per caso uno di noi forumisti o persona nota a noi? (curiosità estiva....)
ciao
dariodb

Re: HF all'isola deElba

Messaggio da leggere da dariodb »

Nel 1968 era la mia con alla guida Mannucci...
Saluti.
dariodb
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Nel 1968 il mio pesce al forno era ancora un po' al dente... :-)
Ciao!
Antonio
pinko

Messaggio da leggere da pinko »

Tra un paio di settimane potrebbe essere la mia (ma è una "3" bianco dover)
Alfredo

Messaggio da leggere da Alfredo »

Dato che a fine mese c'è il rally storico dell'elba forse era qualcuno che provava...
Alfredo
pinko

Messaggio da leggere da pinko »

Può anche essere.
Il Piazzale dell'Enfola anche quaest'anno sarà il punto di partenza di una delle prove speciali del Rally "velocità" per auto storiche.
Anche se in questo periodo al più c'è il navigatore che può farsi delle "note" perchè di fare vere e proprie "prove" su quella strada in periodo di presenza turisti è praticamente impossibile.
dariodb

Ma quanto verrebbe a costare partecipare al rally storico dell'Elba tra iscrizione e tutto il resto ?
Ciao.
dariodb
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

830 iscrizione 65 assicuraz.trasporto vettuta 500,pernottamento per 3 persone per l'assistenza ,mangiare,vettura per provare,io dovevo farlo avevo stimato 4000.00 euro senza affitto vettura
dariodb

roberto ha scritto:
>
> 830 iscrizione
> 65 assicuraz.trasporto vettura
> 500 pernottamento per 3 persone per l'assistenza, mangiare, vettura per provare
> 4000.00 euro senza affitto vettura.

Scusa l'ignoranza, a parte l'iscrizione e l'assicurazione, i 500 euro per tre persone è una tua stima o l'organizzazione dà un "pacchetto" con questi costi ?
Cosa vuol dire 4000 euro senza affitto vettura ?
Saluti
dariodb
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

ho fatto il san remo e ho speso piu' o meno quelli
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”