Pagina 1 di 1

Motorino d'avviamento & Dinamo

Inviato: 26 set 2005, 15:48
da Lotus
Salve a tutti,

mi è sorto un dubbio circa il tipo di verniciatura da adottare per la parte esterna della dinamo e del motorino d’avviamento relativi al gruppo motore di una Lancia Fulvia sport 1,3 del 1968.
Su alcune fotografie presenti sul libro scritto dal signor Altorio mi pare di capire che siano entrambi e tutti verniciati di nero semilucito anche se a me pare che quando io abbia smontato motorino d’avviamento e dinamo non fossero tutti completamente verniciati di nero.
Ringraziandovi di un vostro futuro parere

Cordiali saluti.

Re: Motorino d'avviamento & Dinamo

Inviato: 26 set 2005, 16:36
da lorenzo
i miei li ho fatti revisionare e mi sono ritornati completamente verniciati di nero.....
credo lo fossero anche in origine
ciao

Re: Motorino d'avviamento & Dinamo

Inviato: 26 set 2005, 19:34
da Antonio
Ciao, ti confermo che Il motorino di avviamento è nero, mentre la dinamo (lo so per averla da poco smontata per cambiare i campi) non è verniciata. E' al naturale, color alluminio. Se hai il libro di Altorio vai a pagina 156, si vedono molto bene entrambi.
ciao