Ciao a tutti, la fulvia montecarlo aveva delle differenze nell'allestimento degli inteni, a parte i sedili ed il volante ben riconoscibili.
Ringrazio anticipatamente chiunque di voi mi aiuti a capire.
ciao Simone
Interni della Fulvia Montecarlo
-
PatTV
Re: Interni della Fulvia Montecarlo
sostanzialmente sedili e volante come hai detto tu, attenzione alla panchetta posteriore, ho visto dei tarocchi di montecarlo con i sedili anteriori cambiati ma la panchetta normale della seconda serie. Poi tutte le montecarlo hanno la strumentazione su fondo nero, anche quelle basate su Fulvia 3 che la normale aveva la strumentazione su fondo bianco.
Approfitto del tuo post per rilanciare anche sullo schema di colorazione, ho fatto una ricerca e ho notato leggere differenze fra montecarlo su base seconda serie e su base 3, però mi serviranno altre foto per confermarle, che ne ha e me le potesse far arrivare grazie
Approfitto del tuo post per rilanciare anche sullo schema di colorazione, ho fatto una ricerca e ho notato leggere differenze fra montecarlo su base seconda serie e su base 3, però mi serviranno altre foto per confermarle, che ne ha e me le potesse far arrivare grazie
-
SIMONE
Grazie Pat, quindi la panchetta posteriore come deve essere per una Montecarlo originale? Nel libro di Altorio non riesco a vedere nessuna foto esplicativa. Ho un dubbio anche sul n. di telaio. La fulvia 3 inizia dal 50.658 o dal 51.156??
grazie Simone
grazie Simone
-
PatTV
per la panchetta non saprei dove dirti di guardare per le foto, comunque se hai presente il divano posteriore della coupè la differenza la noti subito appena lo vedi quello della Montecarlo. Se trovo delle foto nel pc te le invio
la 3 dovrebbe iniziare dal 51.156 (fonte: il sito di Peo)
la 3 dovrebbe iniziare dal 51.156 (fonte: il sito di Peo)