Torino-Sestriere 2006
-
Andrea84
Torino-Sestriere 2006
Ciao a tutti gli amici del forum.
Sono andato, venerdì pomeriggio, a vedere le verifiche sportive della To-Sestriere. Non sono rimasto molto soddisfatto dal parco auto, l'anno scorso c'erano auto più interessanti e belle.
Non c'e bisogno di dire che le più belle, in gran parte, erano Lancia.
In particolare mi riferisco alla 037 Rally stradale della Collezione Storica Lancia, con 13 mila chilometri all'attivo, sempre stata della Casa( ufficio stampa), ma anche a tutte le Fulviette(almeno una decina se non di più) in tutte le varianti possibili.
Comunque la più bella di tutte era proprio una di loro: una 1,6 HF "Fanalone",gr.4,ex Jolly Club, color AZZURRO FRANCIA,gancetti fermacofano, Cromodora scampanati attorniati da codolini gr.4 ,cruscotto giusto da corsa ( si capiva dal contagiri e dalla finitura raggrinzita, penso della vernice), volantino Munari e sedili tipo Miraflorres,misti velluto e pelle.Targata FO.
Veramente bellissima, una delle più belle che io abbia mai visto. Se l'appassionato proprietario fosse un amico del Forum, COMPLIMENTONI SINCERI!!
Ciao a tutti gli amici del forum, 100 YEARS FOREVER.
P.S.: se mi dite come fare, pubblico una foto sul Forum!
Andrea84
Sono andato, venerdì pomeriggio, a vedere le verifiche sportive della To-Sestriere. Non sono rimasto molto soddisfatto dal parco auto, l'anno scorso c'erano auto più interessanti e belle.
Non c'e bisogno di dire che le più belle, in gran parte, erano Lancia.
In particolare mi riferisco alla 037 Rally stradale della Collezione Storica Lancia, con 13 mila chilometri all'attivo, sempre stata della Casa( ufficio stampa), ma anche a tutte le Fulviette(almeno una decina se non di più) in tutte le varianti possibili.
Comunque la più bella di tutte era proprio una di loro: una 1,6 HF "Fanalone",gr.4,ex Jolly Club, color AZZURRO FRANCIA,gancetti fermacofano, Cromodora scampanati attorniati da codolini gr.4 ,cruscotto giusto da corsa ( si capiva dal contagiri e dalla finitura raggrinzita, penso della vernice), volantino Munari e sedili tipo Miraflorres,misti velluto e pelle.Targata FO.
Veramente bellissima, una delle più belle che io abbia mai visto. Se l'appassionato proprietario fosse un amico del Forum, COMPLIMENTONI SINCERI!!
Ciao a tutti gli amici del forum, 100 YEARS FOREVER.
P.S.: se mi dite come fare, pubblico una foto sul Forum!
Andrea84
-
PeoFSZ1600
Re: Torino-Sestriere 2006
Andrea84 ha scritto:
> P.S.: se mi dite come fare, pubblico una foto sul Forum!
Mandami le foto in formato jpeg, 800*600 max 100 KB l'una.
l'indirizzo è peofsz1600 ( at ) gmail [punto] com
> Andrea84
ciao
PeoFSZ1600
PS, potevi passare a salutarmi.
> P.S.: se mi dite come fare, pubblico una foto sul Forum!
Mandami le foto in formato jpeg, 800*600 max 100 KB l'una.
l'indirizzo è peofsz1600 ( at ) gmail [punto] com
> Andrea84
ciao
PeoFSZ1600
PS, potevi passare a salutarmi.
-
sergiob
PeoFSZ1600 ha scritto:
>
>> Mandami le foto in formato jpeg, 800*600 max 100 KB l'una.
> l'indirizzo è peofsz1600 ( at ) gmail [punto] com
>
>
> ciao
> PeoFSZ1600
>
... non ti piace quella che ti ho mandato questa mattina ?
Comincia a pubblicare quella

ciao sergiob
>
>> Mandami le foto in formato jpeg, 800*600 max 100 KB l'una.
> l'indirizzo è peofsz1600 ( at ) gmail [punto] com
>
>
> ciao
> PeoFSZ1600
>
... non ti piace quella che ti ho mandato questa mattina ?
Comincia a pubblicare quella
ciao sergiob
-
Andrea84
Ciao Peo,
scusami se non sono passato a salutarti, ma non ti conosco. Sinceramente ho pensato a te quando ho visto questa FSZ 1600, ma non pensavo fossi proprio tu...
Complimenti comunque, bel mezzo...
Magari una volta organizziamo, e andiamo a fare un giretto e a prenderci un aperitivo...
Naturalmente più siamo, meglio è...
Io sono della collina, abito a Baldissero: nella mia zona ci sono strade parecchio interessanti...
Ciao a tutti i Fulvia's owners,
Andrea84
P.S.: Per le foto devo prima ridurle nel formato richiesto perchè quelle che ho fatto sono molto più grosse, almeno 1024x648...
scusami se non sono passato a salutarti, ma non ti conosco. Sinceramente ho pensato a te quando ho visto questa FSZ 1600, ma non pensavo fossi proprio tu...
Complimenti comunque, bel mezzo...
Magari una volta organizziamo, e andiamo a fare un giretto e a prenderci un aperitivo...
Naturalmente più siamo, meglio è...
Io sono della collina, abito a Baldissero: nella mia zona ci sono strade parecchio interessanti...
Ciao a tutti i Fulvia's owners,
Andrea84
P.S.: Per le foto devo prima ridurle nel formato richiesto perchè quelle che ho fatto sono molto più grosse, almeno 1024x648...
-
PeoFSZ1600
Ciao Andrea,
scusami, ma davo per scontato che la mia FSZ fosse abbastanza nota nel forum, per cui qualunque Fulvista che la vedesse, avvrebbe saputo subito che il Peo era in zona.
Volentierissmo per organizzare un giro a Baldissero, paese che sfioro le poche volte che vado e torno dall'ufficio in Lancia, passando da Rivodora verso Superga.
Se hai foto della FSZ, mandamele a risoluzione piena.
Ciao
PeoFSZ1600
scusami, ma davo per scontato che la mia FSZ fosse abbastanza nota nel forum, per cui qualunque Fulvista che la vedesse, avvrebbe saputo subito che il Peo era in zona.
Volentierissmo per organizzare un giro a Baldissero, paese che sfioro le poche volte che vado e torno dall'ufficio in Lancia, passando da Rivodora verso Superga.
Se hai foto della FSZ, mandamele a risoluzione piena.
Ciao
PeoFSZ1600
-
sergiob
Spero che adesso il missile terra-aria del "Peo Nazionale" sia individuabile da tutti.
ciao sergiob
ciao sergiob
-
Andrea84
Ciao,
scusate, ma essendo abbastanza nuovo del forum non lo conoscevo ancora.Chiedo venia.
Peo, adesso ti invio le foto della tua e delle altre. Tu riesci a ridurle di dimensioni x metterle sul forum??

Ciao a tutti,
Andrea84
scusate, ma essendo abbastanza nuovo del forum non lo conoscevo ancora.Chiedo venia.
Peo, adesso ti invio le foto della tua e delle altre. Tu riesci a ridurle di dimensioni x metterle sul forum??

Ciao a tutti,
Andrea84
-
PeoFSZ1600
Non c'è nulla di cui scusarsi, anzi, è colpa della mia presunzione.
Mandami quindi le foto anche 1024*768 (o meglio ancora a risoluzione magggiore) che ridurrò io a 800*600 e pubblicherò sul forum
Usa come casella peofsz1600 ( at ) gmail [ punto ] com
Ciao
PeoFSZ1600
Mandami quindi le foto anche 1024*768 (o meglio ancora a risoluzione magggiore) che ridurrò io a 800*600 e pubblicherò sul forum
Usa come casella peofsz1600 ( at ) gmail [ punto ] com
Ciao
PeoFSZ1600