Pagina 1 di 1

Pazzia ?

Inviato: 09 giu 2006, 09:35
da dariodb
Ma secondo voi è normale che per dei cerchi seppur CAMPAGNOLO da 14 per la FULVIA del tipo cosiddetto "ragno"

http://cgi.ebay.it/Lancia-Fulvia-n-5-ce ... dZViewItem

si possano sborsare (attualmente) 1835,45 euri e dico euri (rende meglio) e non euro ?
Per carità, il bello dell'asta è proprio questo e poi, ognuno fa dei propri soldi quello che vuole (ci mancherebbe !), ma ritengo che tra un po' tutto ciò, porterà tutti noi a pagare forse ancor più caro di quanto non sia adesso, anche la cosa più stupida per le nostre amate amanti ... (leggi FULVIA).
Buona giornata.
dariodb

Re: Pazzia ?

Inviato: 09 giu 2006, 13:13
da massimiliano

Concordo pienamente con la tua osservazione sui prezzi dei ricambi a livello spropositato.
Posso capire la carenza di ricambi e i costi delle repliche ma, per uno che restaura un pò pesantemente la propria Fulvia è facile sfondare il valore reale dell'auto. Per amore della Fulvia questo ed altro ma perchè allora visti gli esemplari rimasti i valori sono a mio parere ancora un pò bassi?

Re: Pazzia ?

Inviato: 09 giu 2006, 18:53
da dirkpitt61
L'amico di Enna starà ancora saltando di gioia per l'ottimo affare che ha concluso.... se la transazione andrà poi a buon fine! L'acquirente di Monaco ha solo 1 feedback!
Per una serie di cerchi che vanno in Germania, io l'anno scorso ho comperato in Germania sempre tramite e-bay 5 FPS per 120 €.
Quella volta penso che l'affare l'ho fatto io!

Ciao,

Paolo
(OO)___V___(O)
Fulvia 1.3S '71 Rosso York

PS So che gli FPS non sono esattamente per il mio modello... ma i miei in lamiera erano molto brutti!