FSZagato in copertina di Automobilismo d'Epoca

Fulvia
HFil

FSZagato in copertina di Automobilismo d'Epoca

Messaggio da leggere da HFil »

Come molti del forum sanno questo mese è in edicola Automobilismo d'Epoca con ampio servizio dedicato alla Fulvia Sport Zagato... incontro a cui hanno partecipato molti del forum... in attesa che arrivi in edicola vi segnalo il link

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument

Immagine
GiovanniT

Re: FSZagato in copertina di Automobilismo d'Epoca

Messaggio da leggere da GiovanniT »

grazie della segnalazione HFil,
e' raro trovare pubblicazioni che parlano delle grandi opere d'arte italiane su quattro ruote (LANCIA in particolare, e anche ad esempio delle superleggera)

Ogni segnalazione e' graditissima, devo dire che questa testata spinge particolarmente la produzione nazionale....(vedi anche la primula!!!)
(mi sa che seguiro' sempre di qui' questa testata)
Giovanni
Pierluigi

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Io da quando è uscito ho preso tutti i numeri di Automobilismo d'epoca , limitando al massimo l'acquisto di RC (che non sopporto più) e anche della decaduta Auto d'Epoca.
W Automobilismo d'epoca ( e speriamo che entro domani arrivi anche a Conegliano...)

ciao
HFil

Si confermo anche da parte mia che Automobilismo d'Epoca, a parte le rivise che prendo in cui trattano gare d'epoca (Grace, G-D, Autocollezioni) è per me diventata la miglior rivista di auto d'epoca, oltreche per i servizi completi sulle varie auto (e le Lancia sono state sempre ben considerate a differenza di altri) anche per come tengono in considerazione la manutenzione e i possessori, bene che ora sia anche diventato mensile.
salvo granato

Messaggio da leggere da salvo granato »

sono d'accordo con voi da un certo temto a questa parte ruoteclassiche è alquanto scarno nei servizi rispetto ad alcuni anni addietro.Trovo automobilismo d'epoca in netto miglioramento e lo acquisto a Catania in quanto a Grammichele non perviene nelle edicole.Vi posso dire che ho partecipato ad un raduno con il veteran car di Ragusa e la mia fulvia coùpè e le altre lancia assieme alle alfa tenevano come sempre il prestigio.

Un grosso ciao a tutti e sempre Lancia Alfa ed Auto italiane in barba alle straniere!!!!!!!!!!!!!
HFil

Comprato!
Devo ancora leggerlo ma vedo che il testo è stato fatto dal ns Nicola!,
Poi un sacco di altri forumisti nella foto di gruppo eh.. Peo, Carlo, Giampaolo, Mich e altri..
complimenti a tutti, alla rivista e anche al fotografo che ha fatto davvero belle foto
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Comprato anche io ieri.
E' davvero la rivista migliore.
Per me affascinante perché non si risparmia nei servizi alle berline un po' dimenticate.
Belle le foto con molti amici conosciuti su questo forum.
CIao
Corrado
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Corrado ha scritto:

> Per me affascinante perché non si risparmia nei servizi alle
> berline un po' dimenticate.

Infatti! quanto ho penato per vedere da qualche parte foto e articoli sulla flavia 2s (servizio che ha fatto solo Auto d'epoca)
Ruoteclassiche sono cabrio e coupe' esoteriche, bellissime si, ma chi vuole rivedere le auto con cui andava a spasso col babbo cosa deve fare? affidarmi alla macchina del tempo?
Giovanni
Pierluigi

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Comprato e divorato !!

Complimenti alla rivista (bello anche l'articolo sulla 124 special replica gr.1 e sulle Primula Coupé) ma soprattutto a PeoFSZ1600 per la brillante iniziativa, a BluLancia per l'erduito testo, e agli amici Walter Passerini, Livio Riccardi, Michele Chiappa, Carlo HF, Carlo Bariselli che vi hanno parecipato con le loro belle SZ ( ed ho citato solo quelli che ho riconosciuto dalla foto di gruppo )

Da collezionare !!

Pierluigi
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Comprato anch'io subito!!! Lo aspettavo da quando se ne era già parlato sul forum.
Io ho una 2a serie, ma ammiro sempre con entusuasmo le SZ!!
Nella foto di gruppo ho riconosciuto solo Carlo Bariselli, il presidente del Fulvia Club Milano al quale sono iscritto, e il Peo che ho incontrato personalmente. Sarebbe simpatico dare un nome ad ogni volto apparso sulle pagine 42 e 43: se qualcuno avesse voglia... altrimenti fa niente, capisco lo sbattimento!
Doverosi i complimenti ed i ringraziamenti per l'iniziativa.
A disposizione per una foto equivalente e/o per presenziare (anche solo per fare numero, visto che tecnicamente lascio a desiderare!) ad un eventuale prossimo dossier sulle coupé... un po' come tutti, credo!!!
Un saluto a tutti.
Alex
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”