I cerchi BWA a quattro razze

Fulvia
franco1960

I cerchi BWA a quattro razze

Messaggio da leggere da franco1960 »

domanda per Peo...:

ho visto la tabella con i vari cerchi per fulvia coupè ma non ci sono i BWA a quattro razze. Per intenderci sono quelli della "beautifully restored" coupe 1.2 blu fotografata negli USA in fondo all'elenco della sezione Lancia's for sale.

Sono montati anche su una fulvia il cui acquisto mi è aimè sfumato: la fulvia blu fotografata sul sito di Facetti... Mi ricordo di un commento di Peo sul fatto che questi cerchi non lo entusiasmavano.

La domanda è : sono dell'epoca ? Se si, possono essere elencati tra i possibili optional con i dati di riferimento nella tabella ?

ciao, grazie !
antonello

Re: I cerchi BWA a quattro razze

Messaggio da leggere da antonello »

Ciao, sono dei BWA 6x14 io li ho montati sulla FSZ poiche' usci' cosi' dalla concessionaria nel 1973. Non mi appassionano molto in quanto anche Ercole Spada parlo' di eccessiva "durezza" , parole sue, in contrasto con le linee della Zagato. Sono leggeri ma non quanto i Campagnolo, per contro sono facili ad ovalizzarsi ed a saltellare, anche se assicurano una ottima ventilazione ai dischi.
Se li monti su coupe' 1300 esci dai parafanghi, sulla Zagato sei dentro con gomme fino a 175.
Ciao.
Antonello
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”