Ho fatto l'acquisto !
Ho fatto l'acquisto !
Ciao a tutti !
Finalmente ho anch'io una Fulvia Coupè 1300 safari : è veramente divertentissima è un piacere guidarla anche in autostrada.L'ho acquistata una settimana fà ed ho già percorso circa 400 km.
Volevo ringraziarvi perchè è grazie a questo forum che ho consolidato l'idea dell'acquisto e
spero di maturare un affiatamento almeno simile al vostro.
Un grazie particolare a Peo.
A presto
Ermanno
Finalmente ho anch'io una Fulvia Coupè 1300 safari : è veramente divertentissima è un piacere guidarla anche in autostrada.L'ho acquistata una settimana fà ed ho già percorso circa 400 km.
Volevo ringraziarvi perchè è grazie a questo forum che ho consolidato l'idea dell'acquisto e
spero di maturare un affiatamento almeno simile al vostro.
Un grazie particolare a Peo.
A presto
Ermanno
Re: Ho fatto l'acquisto !
Felicitazioni Ermanno, e per restare in tema:
Annuncio Vobis cum gaudio magno che dal 3 gennaio 2006 anch'io (finalmente!) mi sono deciso a farmi dono di una Fulvia, trattasi in particolare di Rallye 1.3 HF del 1968.
Anche per me valgono i ringraziamenti a tutti gli amici del forum prodighi di consigli: in particolare Peo, Carlo HF, Michele e Antonio che mi hanno dato le dritte giuste per verificare cose quali numero di motore, di testata, di telaio, e possibile soluzione ai problemi di corrosione (peraltro limitata, come da verifica del carrozziere).
A differenza di te, Ermanno, io non ho ancora avuto modo di far molti chilometri con la macchina (a dire il vero ho avuto solo il tempo di portarla in garage...) ma spero di recuperare presto.
ciao
Paolo67
Annuncio Vobis cum gaudio magno che dal 3 gennaio 2006 anch'io (finalmente!) mi sono deciso a farmi dono di una Fulvia, trattasi in particolare di Rallye 1.3 HF del 1968.
Anche per me valgono i ringraziamenti a tutti gli amici del forum prodighi di consigli: in particolare Peo, Carlo HF, Michele e Antonio che mi hanno dato le dritte giuste per verificare cose quali numero di motore, di testata, di telaio, e possibile soluzione ai problemi di corrosione (peraltro limitata, come da verifica del carrozziere).
A differenza di te, Ermanno, io non ho ancora avuto modo di far molti chilometri con la macchina (a dire il vero ho avuto solo il tempo di portarla in garage...) ma spero di recuperare presto.
ciao
Paolo67
Felicitazioni a entrambi e benvenuti nella grande famiglia!!!
Ciao
Ciao
Beati voi! Congratulazioni! Io sto cercando una serie 2 a Roma ma ancora niente ...
una seconda serie come?
a roma di fulvia ne girano tante...
ciao
a roma di fulvia ne girano tante...
ciao
Serie 2/3 in generale. Meglio se del '70/'71 (con la scritta dietro barrata), meglio se da ristrutturare però sana a prezzi congrui, oppure perfetta a prezzi "umani". Ne ho viste una decina, quasi tutte del '73 (quindi ultime serie 2 o coupé 3) o con parti marce o che necessitavano di lavori per 2/3/4.000 Euro ma a prezzi già superiori alle quotazioni (4/5.000 Euro). Ciao!
Felicitazioni anche a te Paolo e complimenti per l'acquisto ... altra musica la tua.
Comunque la maggior parte della strada percorsa è stata quella per portarla a casa : da Brescia, dove ho acq. l'auto, fino a Bassano ... quasi tutta autostrada.
Ciao
Ermanno
Comunque la maggior parte della strada percorsa è stata quella per portarla a casa : da Brescia, dove ho acq. l'auto, fino a Bassano ... quasi tutta autostrada.
Ciao
Ermanno
Complimenti per l'acquisto Ermanno e, visto che sei delle mie zone, se vedi sfrecciare in gasparona una HF rossa o una Zagato argento sono io che vado al lavoro!
LorenZ
LorenZ