10 anni
10 anni
Spero che questo post non sia fastidioso, ma vorrei fare presente che il mio sito sulle Fulvia compie in questo periodo 10 anni.
Fu pubblicato a dicembre 1985 in inglese, sul sito di Unicorn chiamato Lancia Enthusiasts homepage.
Purtroppo un paio di anni dopo, il sito Lancia Enthusiasts venne chiuso ed io trasferii tutti i miei dati sull'area messami a disposizione gratuitamente da @lbedo (www.albedo.it / www.alma.it) che ringrazio.
Colgo l'occsione per fare una serie di aggiornamenti ed aggiungere qualche foto.
La parte inglese, deve essere completata in alcune traduzioni che faro' in seguito, mentre la parte tedesca, a causa della difficolta' della traduzione e' stata abbandonata.
Ultimamente, il sito colleziona piu' di 2000 accessi mensili.
Ciao
Piero
Fu pubblicato a dicembre 1985 in inglese, sul sito di Unicorn chiamato Lancia Enthusiasts homepage.
Purtroppo un paio di anni dopo, il sito Lancia Enthusiasts venne chiuso ed io trasferii tutti i miei dati sull'area messami a disposizione gratuitamente da @lbedo (www.albedo.it / www.alma.it) che ringrazio.
Colgo l'occsione per fare una serie di aggiornamenti ed aggiungere qualche foto.
La parte inglese, deve essere completata in alcune traduzioni che faro' in seguito, mentre la parte tedesca, a causa della difficolta' della traduzione e' stata abbandonata.
Ultimamente, il sito colleziona piu' di 2000 accessi mensili.
Ciao
Piero
Re: 10 anni
Caro Piero,
buon anniversario al sito!!! Inutili i commenti ad un lavoro evidentemente frutto di competenza e, soprattutto, di passione.
Un saluto,
Alex
p.s. prima o poi passerò dalle tue parti...
buon anniversario al sito!!! Inutili i commenti ad un lavoro evidentemente frutto di competenza e, soprattutto, di passione.
Un saluto,
Alex
p.s. prima o poi passerò dalle tue parti...
Piero,
il tuo sito è prezioso per tutti gli appassionati Fulvia (e non solo)...come testimoniano gli accessi mensili da te citati.
I tuoi interventi su questo forum, poi, credo costituiscano una importantissima fonte di info e "dritte" per tanti di noi frequentatori...cosiccome i contributi dei diversi altri "esperti" (che non cito per paura di dimenticarne qualcuno).
Quindi, grazie e … Auguri per il decimo anniversario del sito !
Paolo
il tuo sito è prezioso per tutti gli appassionati Fulvia (e non solo)...come testimoniano gli accessi mensili da te citati.
I tuoi interventi su questo forum, poi, credo costituiscano una importantissima fonte di info e "dritte" per tanti di noi frequentatori...cosiccome i contributi dei diversi altri "esperti" (che non cito per paura di dimenticarne qualcuno).
Quindi, grazie e … Auguri per il decimo anniversario del sito !
Paolo
Carissimo Piero,
un grande grazie per la dedizione a Lancia ed in particolare alle adorate Fulvia; il tuo sito, chiaro e semplice da navigare, è ormai un punto di riferimento per tutti quanti vogliono conoscere e approfondire la tematica di Lancia e dei modelli Fulvia.
Nonostante la tua nuova Delta Integrale16v spero non trascurerai il Tuo/nostro sito.
Complimenti e carissimi auguri.
gianpaolo
un grande grazie per la dedizione a Lancia ed in particolare alle adorate Fulvia; il tuo sito, chiaro e semplice da navigare, è ormai un punto di riferimento per tutti quanti vogliono conoscere e approfondire la tematica di Lancia e dei modelli Fulvia.
Nonostante la tua nuova Delta Integrale16v spero non trascurerai il Tuo/nostro sito.
Complimenti e carissimi auguri.
gianpaolo
Hai ragione, ci vuole proprio.
Ne hai una in pista?
Comunque, nella sezione meccanica-->ruote, c'e' la foto dei tuoi stelloni...
Ciao
PeoFSZ1600
Ne hai una in pista?
Comunque, nella sezione meccanica-->ruote, c'e' la foto dei tuoi stelloni...
Ciao
PeoFSZ1600
Buon anniversario Peo, sei stato veramente un pioniere e ti perdoniamo anche l'averlo datato a 20 anni fa : 1985 
ciao
Pierluigi

ciao
Pierluigi
Sai, il rincoglionimento senile, la voglia di sedersi per la prima volta dietro il volante della Fuliva 3...
ecci
Ciao
PeoFSZ1600
ecci
Ciao
PeoFSZ1600
Grande Piero sempre attento, preciso e preparato. Ottimo lavoro segno di grande passione
Ho cominciato da lì a incuriosirmi e ad informarmi sulla Fulvia Coupé, 3 o 4 mesi fa.
Ora sono appassionatissimo e spero a breve di riuscire a possederne una.
Complimenti per lo stile appassionato e professionale con cui sono state inserite le informazioni.
Grazie, Daniele.
Ora sono appassionatissimo e spero a breve di riuscire a possederne una.
Complimenti per lo stile appassionato e professionale con cui sono state inserite le informazioni.
Grazie, Daniele.