Riproduzioni legno cruscotto
Riproduzioni legno cruscotto
vi segnalo questo indirizzo su evbay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true
è il link a un'asta per una plancia in legno, si tratta a quanto leggo di una ditta che da oltre 15 anni produce questo legno per il cruscotto della Lancia Fulvia coupè seconda e terza serie. A richiesta è disponibile anche per la prima serie.
saluti
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true
è il link a un'asta per una plancia in legno, si tratta a quanto leggo di una ditta che da oltre 15 anni produce questo legno per il cruscotto della Lancia Fulvia coupè seconda e terza serie. A richiesta è disponibile anche per la prima serie.
saluti
Re: Riproduzioni legno cruscotto
Che tu sappia le fanno anche per le Fulvia Zagato ?
ciao
ciao
sono uguali, la prima serie era in plastica rivestita
ciao
ciao
Prima e seconda serie mi risulta si differenzino per l'incavo del legno in corrispondenza del blocchetto chiavi avviamento, sotto al contagiri.
Duke
Duke
Mi perrmetto di farti presente che le plance delle Fulvia Sport seconda serie sono in multstrato, identiche a quelle montate sulle Coupé 1600 HF lusso.
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600
La plancia della mia 1.2 HF non è impiallicciata, è di mogano (credo) massiccio senza scanalatura dove c'è il termometro dell'olio.
Indipendentemente dai materiali e dal colore, dato che qui si tratta di riproduzione, come dice Duke la differenza fondamentale sta nello smusso a destra del piantone per fare spazio al blocchetto chiave sulle serie succesive alla prima.
In quanto ai materiali, posso dirvi che sulla mia FSZ la plancia è di materiale plastico impiallacciata legno, ho poi due plance per 2a serie che sono invece di legno massiccio.
ciao
In quanto ai materiali, posso dirvi che sulla mia FSZ la plancia è di materiale plastico impiallacciata legno, ho poi due plance per 2a serie che sono invece di legno massiccio.
ciao
Io ho avuto diverse II e III serie a tutte la plancia era di materiale plastico finto legno.
Ho avuto modo di vedere ad un mercatino la plancia in questione e ho notato che è molto lucida e brutta da vedere quando l'originale è opaca.
Ciao
Ho avuto modo di vedere ad un mercatino la plancia in questione e ho notato che è molto lucida e brutta da vedere quando l'originale è opaca.
Ciao
Hai perfettamente ragione