http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Lancia-1 ... dZViewItem
Un amico americano mi chiede lumi su questa HF 1,3 un po' pasticciata in vendita su ebay USA. A parte l'anno che non è corretto per una 1,3 e a parte le vistose differenze estetiche, potete aiutarmi a dargli un parere?
grazie e ciao
Cosa ne pensate di questa HF?
Re: Cosa ne pensate di questa HF?
ciao, premesso che non sono competente sulle elaborazioni da competizione, le vibrazioni non sono positive.
Anche le mie vibrazioni non sono positive, quantomeno è errato il dato dell'età della vettura, visto che dovrebbe essere del 1967....
Secondo me è una coupé a cui hanno messo un motore 1,3 preparato (forse). D'altronde non hanno neanche citato il numero di telaio nè quello di motore.
Cosa altamente sospetta.
Ciao
PeoFSZ1600
Secondo me è una coupé a cui hanno messo un motore 1,3 preparato (forse). D'altronde non hanno neanche citato il numero di telaio nè quello di motore.
Cosa altamente sospetta.
Ciao
PeoFSZ1600
Il telaio è citato, è il 818340001164
però anche a me la cosa non convince, al di là di alcuni particolari pittoreschi come il ventilatore sui piedi del passeggero e l'orologio digitale da cucina...
ma quei cerchi sono i campagnolo da 13"?
però anche a me la cosa non convince, al di là di alcuni particolari pittoreschi come il ventilatore sui piedi del passeggero e l'orologio digitale da cucina...
ma quei cerchi sono i campagnolo da 13"?
L'auto parrebbe una vera HF (si vede la "X" dietro il sedile posteriore che cade all'interno del baule e non a "filo" dell'alloggio sedili posteriori), ma a questo punto non si capisce perche abbiano messo quei sedili. Il motore poi mi sembra di un 1600 (notare lo spinterogeno e i carburatori da 42) Tra l'altro non si vede la staffa che fa da supporto all'alternatore (che invece si vede benisimo): questo mi fa supporre che sia un motore di un fanalone. Si vede benisimo infine una strana protuberanza davanti al radiatore dell'acqua il che fa supporre che abbiano spostato la ventola dalla parte posteriore a quella anteriore. Se il prezzo fosse abbordabile sarebbe un buon acquisto visto che non sarebbe difficoltoso riportarla alle condizioni originali. Comunque in queste condizioni è veramente una "americanata"...
Ciao a tutti
Ciao a tutti
ma su una prima serie l'alternatore non dovrebbe esserci.. o no?