Non si smentisce mai
Non si smentisce mai
Parlo della Fulvia. Oggi con la mia Rallye 1,3 del 1968 ho affrontato un raduno che prevedeva un percorso su road book per 42 Km di strade panoramiche e piene di belle curve. Cavolo che macchina. Per la prima volta l'ho tirata bene, ho affrontato le curve in velocità, doppie s in discesa, terza seconda emozionanti. Non si è mai scomposta. La macchina è ovviamente revisionata soprattutto freni (tutto nuovo) e gomme 165/80R13 e per questo ho azzardato un po' di più, consapevole anche di strade chiuse e sicure. Spettacolare
Re: Non si smentisce mai
Pierpa, appena riesco magari nel fine settimana, Ti informo di un memorabile raduno a base di 5/6 Porsche e 5/6 Fulvia sui passi dolomitici.. Ricordo un passaggio: il passo Manghen con i suoi 1250 mt di dislivello e punte del 15% di pendenza...
Adrenalina pura a seguire i Porsche che NON SCAPPAVANO e la mia Fulvia HF che non dava ne segni di scompostezza ne tanto meno "vuoti" a qualsiasi regime: peggio di un motore 2 tempi!!!
ricordo che quel giorno le potenti tedesche rimediarono una brutta figura contro anche la più piccola delle Fulvia... una 1,3!
A proposito, chi è della zona Trentino/Veneta: si potrebbe azzardare un raduno sulla base del mio storico roadbook con le nostre amate::
Ci sentiamo
LorenZ
Adrenalina pura a seguire i Porsche che NON SCAPPAVANO e la mia Fulvia HF che non dava ne segni di scompostezza ne tanto meno "vuoti" a qualsiasi regime: peggio di un motore 2 tempi!!!
ricordo che quel giorno le potenti tedesche rimediarono una brutta figura contro anche la più piccola delle Fulvia... una 1,3!
A proposito, chi è della zona Trentino/Veneta: si potrebbe azzardare un raduno sulla base del mio storico roadbook con le nostre amate::
Ci sentiamo
LorenZ