Aiuto reimmatricolazione!!!!!!!!!!

Fulvia
Agostino

Aiuto reimmatricolazione!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da Agostino »

Cari amici ma soprattutto esperti lancisti,sono in possesso di una Lancia Fulvia coupè rally 1300 del 1967 di cui sono veramente innamorato.Purtroppo però è senza targhe e libretto perchè riconsegnate nel 1990.Di questa macchina conosco il numero di targa e il nome dell' ultimo proprietario che però è deceduto.Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a reimmatricolare questa Fulvietta senza passare per le grinfie dell'ASI forse il valore commerciale è inferiore a quello del restauro e reimmatricolazione ma per me ha un valore affettivo enorme non so se mi spiego e come dire amore a prima vista. Se qualcuno può aiutarmi sarei molto grato.Saluti a tutti e vivaLancia.
paolo

Re: Aiuto reimmatricolazione!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da paolo »

Agostino,
di recente mi sono informato presso una pratiche auto.
Mi hanno paventato un costo di circa 700 euro per una reimmatricolazione (auto senza libretto e targhe ).

Paolo
Agostino

Grazie Paolo per aver risposto. Credo che anche su queste cose pesi il macigno dell'Euro.Però se vedessi la macchina la penseresti come me ciao.
Roberto Cpè 3

Messaggio da leggere da Roberto Cpè 3 »

Fossi in te aspetterei ancora qualche mese: dovrebbe infatti passare una legge che agevola in modo significativo le auto con valore storico. Si parla di un costo di soli 100 Euri per il passaggio...
Agostino

Grazie per il consiglio aspetterò. Ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”