Fulvia Montecarlo, libretto circolazione
Fulvia Montecarlo, libretto circolazione
Sul libretto di circolazione, la Fulvia Montecarlo è indicata solo come o compare anche l'indicazione ?
Ho avuto pareri discordanti. Qualcuno ha il libretto con scritto Montecarlo?
grazie
Ho avuto pareri discordanti. Qualcuno ha il libretto con scritto Montecarlo?
grazie
Re: Fulvia Montecarlo, libretto circolazione
Ti assicuro che non compare la scritta Montecarlo sul libretto
c'e' scritto solo fulvia 3 pero' alla fine ci sono le specifiche della montecarlo con lo scema dell'accensione elettronica e le varianri montecarlo come lo specchietto ecc. alla fine c'e' anche lo schema elettrico dedicato
ciao e spero di esserti stato utile
ciao e spero di esserti stato utile
quello di cui parli tu è il libretto di uso e manutenzione...ciao
l'unica cosa che forse e ripeto forse:sul libretto della fulvia montecarlo c'è scritto il numero di articolo al quale è esente per circolare senza i paraurti..
Dubito, visto che negli anni '80 alcune montecarlo hanno dovuto montare i paraurti per passare la revisione a causa di funzionari troppo zelanti.
Tra l'altro, fino al 1975 sul libretto non è neanche riportata la misura degli pneumatici.
Ciao
PeoFSZ1600
Tra l'altro, fino al 1975 sul libretto non è neanche riportata la misura degli pneumatici.
Ciao
PeoFSZ1600
volevo dire che sono proprietaro di una montecarlo rossa e nera con tutta la doqumentazione originaria ciao
grazie a tutti. Ho finalmente trovato copia del certificato di omologazione con il numero di omologazione riportato sul libretto di circolazione: è come il mio e quindi non esiste la scritta montecarlo sul libretto.
Il problema era nato da un funzionario che dovrebbe essere depositario dell'oirignalità delle vetture storiche: questi sosteneva l'esigenza della dicitura montecarlo sulla carta di circolazione
A forza di cercare e sostenuto anche dai vostri pareri sono riuscito a trovare il documento ministeriale e a risolvere le questione
grazie ancora a tutti
Il problema era nato da un funzionario che dovrebbe essere depositario dell'oirignalità delle vetture storiche: questi sosteneva l'esigenza della dicitura montecarlo sulla carta di circolazione
A forza di cercare e sostenuto anche dai vostri pareri sono riuscito a trovare il documento ministeriale e a risolvere le questione
grazie ancora a tutti