scritte posteriori hf 1600 rally
scritte posteriori hf 1600 rally
vendo scritte posteriori rifatte nuove, veramente belle, della 1.6 ha rallye. non esitate a contattarmi. disponibili anche foto. €250
Re: scritte posteriori hf 1600 rally
Il forum per gli annunci di compravendita vetture e ricambi è un'altro...
Per favore, stai più attento...
Ciao,
Roberto.
Per favore, stai più attento...
Ciao,
Roberto.
te lo dico in ritardo ma complimenti, sei riuscito a fare tre fesserie in una volta sola:
1) non osservare il giorno di silenzio per rispetto al Santo Padre
2) sbagliare forum
3) ma specialmente sparare un prezzo assurdo per due scrittine di lamierino ritagliato...
1) non osservare il giorno di silenzio per rispetto al Santo Padre
2) sbagliare forum
3) ma specialmente sparare un prezzo assurdo per due scrittine di lamierino ritagliato...
1 - guarda che solo dopo aver scritto il messaggio nel forum mi è apparsa la scritta del silenzio per il nostro santo padre, non vorrei mai mancare di rispetto.
2 - ammeto di aver sbagliato forum e me ne vergogno.
3 - non spetta a te giudicare un prezzo di delle scritte "in lamierino ritagliato", anche perchè a chi le ho fatte vedere, me le hanno subito comprate perchè non sono i soliti tarocchi " fatti più o meno" bene, queste sono scritte identiche all'originale!
2 - ammeto di aver sbagliato forum e me ne vergogno.
3 - non spetta a te giudicare un prezzo di delle scritte "in lamierino ritagliato", anche perchè a chi le ho fatte vedere, me le hanno subito comprate perchè non sono i soliti tarocchi " fatti più o meno" bene, queste sono scritte identiche all'originale!