Pubblicità?
Pubblicità?
In internet ho trovato questa foto:
http://www.fulviateile.de/a_Coupe_1_2_u_Coupe_1_3HF.jpg
Vorrei sapere se si tratta di una pubblicità dell'epoca oppure di una foto moderna, inoltre vorrei sapere se qualcuno ha questa foto in una risoluzione maggiore e non tagliata perchè mi piacerebbe stamparla per appenderla in garage
ciao
http://www.fulviateile.de/a_Coupe_1_2_u_Coupe_1_3HF.jpg
Vorrei sapere se si tratta di una pubblicità dell'epoca oppure di una foto moderna, inoltre vorrei sapere se qualcuno ha questa foto in una risoluzione maggiore e non tagliata perchè mi piacerebbe stamparla per appenderla in garage
ciao
Re: Pubblicità?
direi moderna: potrebbe essere una foto "sociale" fatta dal club che gestisce quel sito, oppure presa da una prova su strada di una rivista di auto d'epoca. mi pare strano che una pubblicità Lancia dell'epoca ritragga auto con targa tedesca...
perché non scrivi a loro chiedendo se ti mandano quella foto in alta risoluzione?
ciao
perché non scrivi a loro chiedendo se ti mandano quella foto in alta risoluzione?
ciao
Infatti anche a me sembrava strano delle targhe, però sembra quasi una pubblicità "comparativa" dei vari modelli della gamma. Purtroppo non parlo tedesco e non saprei come chiedere una foto a risoluzione maggiore.
In inglese me la cavo, ora provo ad inviare una e-mail e vediamo cosa rispondono
grazie
ciao
grazie
ciao
Questa e una foto di " Motor Klassik " del ottobre 2004.
Giornale tedesca , per auto d`epoca .
saluti della svizzera
robi
Giornale tedesca , per auto d`epoca .
saluti della svizzera
robi
non è che potresti inviarmi via e-mail la scansione della pagina con l'articolo e la foto?
ciao
ciao
purtroppo non ho un scanner,
ma forse vado a novegro il 26.2 e se tu sei anche li , ti posso questo Motor klassik del 94.
ciao
roberto
ma forse vado a novegro il 26.2 e se tu sei anche li , ti posso questo Motor klassik del 94.
ciao
roberto