Ciao a tutti è la seconda volta che scrivo per fortuna...... vuol dire che la mia fulvietta 2s ha pochi problemi, mi capita però da un po' di tempo che lo sterzo incomincia ad avere un po' di gioco ed ogni tanto la macchina mi fa un effetto "stile binario": chi mi può dare delle delucidazioni in merito? scrivo da Trieste
ringrazio anticipatamente
effetto binario
Re: effetto binario
Forse occorre registrare scatola sterzo e rinvio
Potrebbero essere le boccole in teflon della scatola di rinvio dello sterzo che tendono a spaccarsi.
Ciao
Paolo
Potrebbero essere le boccole in teflon della scatola di rinvio dello sterzo che tendono a spaccarsi.
Ciao
Paolo
Re: effetto binario
Io la scatola di rinvio la sostituirei con una rigenerata perchè se le boccole in teflon sono consumate o addirittura spaccate, serve a poco la registrazione.
Per fare un buon lavoro, sostituirei anche le testine.
x Gino:
sai come si esegue la registrazione di sterzo e rinvio?
Prima intervenire meccanicamente, controlla la pressione dei pneumatici: quella degli anteriori deve essere almeno 2.2 bar se vuoi una guida precisa.
Ciao,
Roberto.
P.S. E' più corretto se rifolmuli la tua domanda nel forum appropriato: "Fulvia - Argomenti tecnici".
Per fare un buon lavoro, sostituirei anche le testine.
x Gino:
sai come si esegue la registrazione di sterzo e rinvio?
Prima intervenire meccanicamente, controlla la pressione dei pneumatici: quella degli anteriori deve essere almeno 2.2 bar se vuoi una guida precisa.
Ciao,
Roberto.
P.S. E' più corretto se rifolmuli la tua domanda nel forum appropriato: "Fulvia - Argomenti tecnici".