Qualcuno va a Grosseto?

Fulvia
Andrea

Qualcuno va a Grosseto?

Messaggio da leggere da Andrea »

C'e' Qualcuno che va alla mostra scambio di Braccagni (Grosseto) sabato?
E' quasi 1 anno che ho la Fulvia e non ho mai incontrato di persona altri Fulvisti
che pare siano tutti concentrati nel nord Italia. A Firenze in 1 anno ho visto solo
una Fulvia Berlina e una Fulvia Coupe usate come auto di tutti i giorni, ma mai
un appassionato....
matteo

Re: Qualcuno va a Grosseto?

Messaggio da leggere da matteo »

Io sono di Pistoia e ho una Fulvia coupè 3 del '75, ai raduni in zona ho conosciuto altre persone che hanno una Fulvia coupè S1 o S2. Tu di dove sei? Nel mese di Maggio il club a cui sono iscritto organizzerà la "Coppa della collina" a Pistoia, di solito la Lancia è ben rappresentata da Fulvia e Flavia coupè e sport, due anni fà c'era anche una Rally 037 stradale.
Andrea

Re: Qualcuno va a Grosseto?

Messaggio da leggere da Andrea »

ciao io sono di Firenze. Certo non pretendo di trovare un raduno alla settimana (come succede con la 500), pero' a mio parere non ci sono (almeno in Toscana) dei posti dove incontrarsi magari ogni mese per fare 2 chiacchere tra Fulvisti. Forse siamo troppo pochi !
Possibile che a Firenze , non abbia visto in 1 anno una Fulvia coupe'? Peggio ancora mi va con l'altra storica che possiedo , una x1/9 , mai vista una da tempi immemorabili.
matteo

Re: Qualcuno va a Grosseto?

Messaggio da leggere da matteo »

Di solito partecipo a tre o quattro raduni all'anno e trovo sempre numerose Fulvia Coupè e qualche Sport, semmai dalle nostre parti c'è carenza di Fulvia berlina, non ho mai viste ad un raduno al contrario delle Giulia berlina che invece possono contare molti estimatori. La coppa della Collina quest'anno ci sarà il 23 Maggio con partenza da piazza del duomo a Pistoia, non parteciperò ma andrò lì a vedere cosa c'è di bello. Ci sarai al raduno di Ravenna? Mi sembra che l'iscrizione sia stata prorogata fino alla fine del mese, io andrò con la mia Beta coupè 2000 i.e. perchè mi ho visto che la Fulvia era già abbastanza "rappresentata", se tu hai una Fulvia Safari dovresti venire perchè è una versione rara è poi è un'occasione da non perdere per conoscere altri lancisti. Se vuoi uno di questi fine settimana possiamo vederci per fare una zingarata con la Fulvia. Potremmo trovarci Empoli e andare verso Siena.
Giuseppe

Re: Qualcuno va a Grosseto?

Messaggio da leggere da Giuseppe »

SE PUO' CONSOLARTI ANCHE IO VIVO A FIRENZE E POSSEGGO UNA FULVIA SPORT 1,3 2° SERIE. SE LO RITIENI POTREMO SCAMBIARE ALCUNE IMPRESSIONI O ESPERIENZE DELLA FULVIA. CIAO
gIUSEPPE
manginig@tin.it
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”