Sport Zagato : ce li ho mandati nel .....

Fulvia
Paolo

Sport Zagato : ce li ho mandati nel .....

Messaggio da leggere da Paolo »

Già, chi troppo vuole nulla stringe!! Così è andata a quei due figuri convinti da aver trovato la pietra filosofale!! Poveretti.. credevano di fare il colpo della loro vita con una mezza Sport Z smontata ed abbandonata da tempo immemore nella loro officina !!!Anni di oblio.. poi una manifestazione di interesse ringalluzzisce le loro aspirazioni di grandi affaristi e cominciano ad alzare la cresta ! Che se la tengano pure. Tra un anno sarà ancora lì. Sono convinto che, nelle condizioni in cui è (ed alla cifra che vogliono loro...), non esista una persona sana di testa che se la compr. Poveri illusi.. Ne riparleremo.
lorenzo

Re: Sport Zagato : ce li ho mandati nel .....

Messaggio da leggere da lorenzo »

tanto per avere un idea, che modello era??
comunque in questo campo l'esser sani di mente non e` proprio una delle caratteristiche fondamentali (credo sia un pregio a volte), in effetti nonostante la firma zagato di fulvia sport ne e` piena l'italia, cosa che sfugge ai piu`.
ciao
Paolo

Re: Sport Zagato : ce li ho mandati nel .....

Messaggio da leggere da Paolo »

Era una 1.3 senza apertura posteriore per la ruota di scorta. Avevo preso anche il numero di telaio ma ho buttato tutto. Se a qualcuno comunque interessa posso dare il nome ed il recapito telefonico di questi signori.....
Duke G.

Re: Sport Zagato : non te la prendere

Messaggio da leggere da Duke G. »

Paolo lascia perdere!
Esperienza già vissuta da un amico.
Ci sono un mucchio di persone che ci provano, simulando persino la loro buona fede e "cascando dalle nuvole" quando gli fai presente gentilmente e documentalmente che sono venuti in possesso di un tarocco.
Generalmente sono persone poco raccomandabili che poi ti serbano del rancore se metti in guardia gli amici...
Come se fosse una colpa il non lasciarsi fregare, e l'impedire le truffe...
Duke
Antonello

Re: Sport Zagato : non te la prendere

Messaggio da leggere da Antonello »

Paolo,
diceva un tizio a Firenze qualche tempo fa " non ti curar di loro ma guarda e passa "... se veramente Ti interessa un FSZ armati di pazienza, guarda gli annunci sulle riviste, su internet, ai mercatini, sicuramente trovi qualcosa di interessante, come ha detto Lorenzo di FSZ ce ne sono molte. Non perdere tempo con i ciarlatani.
Ciao.
Antonello
Paolo

Re: Sport Zagato : ringraziamenti e invito alla riflessione

Messaggio da leggere da Paolo »

Ringrazio tutti per la comprensione. Vedete, in generale è difficile farsi credere, soprattutto se si dice la verità. Infatti il popolo è disposto a "bere" acriticamente qualunque fandonia che un imbonitore (più o meno in malafede) gli propini. Più è mirabolante e meglio è. Quando invece ti permetti di muovere delle obiezioni su un colore di carrozzeria assolutamente inattendibile o su ripristini approssimativi e via discorrendo (magari a proposito di una vettura utilitaria e di grande diffusione) vieni preso per un invidioso, che "parli così perchè tu non ce l'hai". Magari "ti devi accontantare di un Mercedes" - trattasi di un coupè ad iniezione elettronica di 30 anni fà da 185 cv, che però nessuno ha conosciuto in quanto costava quanto una casa. (n.d.a.)- Ma.. tant'è... così è la vita.. Che ne pensate ?
lorenzo

Re: Sport Zagato : ringraziamenti e invito alla riflessione

Messaggio da leggere da lorenzo »

cosa ti hanno raccontato?? ho bisogno di imparare a farlo anche io, in genere sono troppo realista.....
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”