Articolo su Auto d'epoca
Articolo su Auto d'epoca
Salve a tutti
qualcuno di voi ha l'articolo sulla Fulvia Barchetta F&M Special pubblicato su "Auto d'Epoca" di aprile 1991?
potrste inviarmelo via e-mail?
grazie infinite
Dario
qualcuno di voi ha l'articolo sulla Fulvia Barchetta F&M Special pubblicato su "Auto d'Epoca" di aprile 1991?
potrste inviarmelo via e-mail?
grazie infinite
Dario
Re: Articolo su Auto d'epoca
Dovrei avere quel numero; se lo ritrovo, farò la scansione e ti mando l' aricolo sulla Fulvia Barchetta.
Angelo.
Angelo.
Ti ringrazio infinitamente, la mia e-mail è: dario1300s@inwind.it
Io sono in possesso di quello di Ruoteclassiche: se ti può interessare...
Scansionando il servizio di Auto d' Epoca, tra l' altro di ben 11 pagine e molto ricco di immagini, ho avuto ancora problemi con lo scanner, che avevo già fatto riparare. Quindi bisogna trovare un' altra soluzione per inviarti il servzio in questione.
Angelo.
Angelo.
Non saprei come, credo che fotocopiare a colori 11 pagine non convenga, come potremmo fare? Tu in che città ti trovi?
Grazie in ogni caso per la disponibilità
Dario
Grazie in ogni caso per la disponibilità
Dario
Io sono di Lanciano (CH), potrei fotocopiarti il servizio in b/n e spedirti con un pacchetto il tutto. Tu invece dove risiedi?
Beato Te che ti puoi godere la Fulvietta almeno 10 mesi all'anno, la mia e' in garage con la copertina di flanella e non esce sino a quando tutto il sale che hanno sparso per la neve sara' sciolto.....non c'entra niente con i vostri discorsi , ma un po' Ti invidio.
Un cordiale saluto.
Antonello
Un cordiale saluto.
Antonello