Fulvia 1300s del 1972 numero di fiches
Fulvia 1300s del 1972 numero di fiches
C'è qualcuno che conosce il numero di fiches della fulvia 1300 s del 72?
per poter iniziare la preparazione della mia fulvietta!!!
per poter iniziare la preparazione della mia fulvietta!!!
Re: Fulvia 1300s del 1972 numero di fiches
Ciao Simone la fiche è la nr 3020 non importa l''ANNO ti mandano tutte le estensioni dal 1 serie fino alla safari
ciao Roberto
ciao Roberto
grazie mille Roberto,mi sei state di grande aiuto,con tutti questi "incartamenti"non ero sicuro...
Lancia Fulvia nel cuore sempre.....
Lancia Fulvia nel cuore sempre.....
Scusa roberto, ma a chi va richiesta questa "fiche"? e quanto costa? E' una documentazione generica e quindi fotocopiabile oppure viene intestata e rilasciata al richiedente?
Grazie in anticipo!
Ciao.
Grazie in anticipo!
Ciao.
E'un documento che va richiesto alla csai di Roma mi sembra che all'epoca costasse 25 euro.
Io ti mando il nr del Sign.Duranti e ti fai mandare via mail le modalità di rilascio
ciao e buon lavoro
Roberto
nr duranti 06 49982832
Io ti mando il nr del Sign.Duranti e ti fai mandare via mail le modalità di rilascio
ciao e buon lavoro
Roberto
nr duranti 06 49982832
Ciao Roberto ho bisogno ancora di te: sono andato sul sito della fiadove ci sono tutti i numeri di fiches delle auto d'epoca..e fino qui ci siamo..però la fulvia 1300 s fiches n°3020 è omologata in gruppo 3 che se non erro è il gruppo simile al gts(gran tuismo di serie).io invece la mia fulvietta volevo prepararla nella classe più"elaborata" tipo un gruppo 4 o la fiches è la solita e poi ci sono altri "incartamenti"da seguire?
non ci capisco ancora nulla!
non ci capisco ancora nulla!
sulle varie estensioni trovi le modifiche per il gruppo di appartenenza.
quindi anche il gruppo 4
Inoltre devi sempre attenerti all'allegato j penso sia scaricabile da internet, ti consiglio se devi preparare
la macchina per qualche campionato di recuperare un annuario csai
Curiosità che gare vuoi fare con la macchina
ciao
quindi anche il gruppo 4
Inoltre devi sempre attenerti all'allegato j penso sia scaricabile da internet, ti consiglio se devi preparare
la macchina per qualche campionato di recuperare un annuario csai
Curiosità che gare vuoi fare con la macchina
ciao