037 in vendita su ebay...

Daniele

037 in vendita su ebay...

Messaggio da leggere da Daniele »

Come da titolo....
Antonio

Re: 037 in vendita su ebay...

Messaggio da leggere da Antonio »

sono interessato puechè in versione stradale
contattatemi anche se delta S4 stradale
saluti
Marco Lancia

Re: 037 in vendita su ebay...

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Questi messaggi mi sembrano da uno a cui hanno lasciato 2 min di tempo prima di rinchiuderlo in prigione per 150 anni... Antonio ma li leggi i messaggi o scrivi a vanvera???? Mi sa molto la seconda...
Antonio

Re: 037 in vendita su ebay...

Messaggio da leggere da Antonio »

Mi dica perchè vorrebbe rinchiudermi per 150 anni?
cosa le sembra assurdo?
Grazie
GiovanniT

Re: 037 in vendita su ebay...

Messaggio da leggere da GiovanniT »

marco scherzava, intendeva dire che scrivi di fretta, fai vari errori e non rileggi.
un conto e' con la mail e/o con la chat, che spesso si perdono, quindi si puo' privilegiare la velocita' alla precisione
un conto e' si di un forum, dove magari la gente legge i messaggi anche dopo molto tempo.

un po piu' di "cura" nello scrivere non guasterebbe

spesso io da utente, se non ho tempo di scrivere/rispondere come si deve rinuncio e lo faccio appena posso prendermi 5 minuti per scrivere un messaggio come si deve

buone feste a tutti,
GiovanniT
Antonio

Re: 037 in vendita su ebay...

Messaggio da leggere da Antonio »

non mi sembra sia la vera spiegazione, anche perchè il suo messaggio non è da meno, non è da "forum", sembra più un sms.
Tuttavia 150 anni di prigione perchè scrivo in maniera grossolana su di un forum, mi sembra un pò tanto!

Saluti e Buon Anno
Marco Lancia

Re: 037 in vendita su ebay...

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

... Antonio... non ho mica scritto che voglio metterti in prigione. Ho scritto che i tuoi messaggi lasciano l'impressione di uno a cui hanno dato 2 minuti di libertà prima di rinchiuderlo.
Sono i messaggi che metti te che mi portano a pensare questo; vedi i diversi miei annunci di vendita a cui hai risposto chiedendo il prezzo (il prezzo era chiaramente indicato nell'annuncio) qui è stato lasciato un annuncio da parte di un utente che non è altro che una semplice segnalazione di un'auto in vendita all'asta on line a cui hai risposto che sei interessato. Mi viene immediato chiedermi il senso dei tuoi messaggi. Tutto qui. Chiedo scusa per l'inutilità dei messaggi qui da me lasciati.
Rispondi

Torna a “Rally 037”