Pagina 1 di 1

Colore cerchi fulvia coupè

Inviato: 12 giu 2005, 21:11
da Lotus
Salve a tutti,
volevo sapere se i cerchi Stilauto da 13 per la Fulvia coupè erano solo lucidati o c’era anche la versione verniciata, eventualmente quale era il colore ?
Vorrei sapere inoltre il tipo di vernice e il “RAL” da utilizzare per verniciare i classici cerchi Cromadora
( quelli a finestrelle) per la fulvia coupè.

Grazie a tutti

Cordiali saluti

Re: Colore cerchi fulvia coupè

Inviato: 13 giu 2005, 00:12
da Antonio
I miei Stilauto 13x 5,5 sono sono di alluminio lucido, non verniciato. Li ho comprati nuovi come fondo di magazzino, avevano ancora gli adesivi originali sopra, per cui sono sicuro della cosa.
Da quanto ne so io il RAL non è un tipo di vernice, ma il nome di una scala di riferimento dei colori (come dire "Pantone" per la grafica). Se hai letto da qualche parte il RAL accanto a un numero di riferimento, vai da un colorificio con quel numero e specifica che è un codice RAL, così ti daranno la giusta tinta.
ciao