Consiglio pneumatici

Mercatino
Gallery
Matteo

Consiglio pneumatici

Messaggio da leggere da Matteo »

Ho praticamente finito il restauro della mia beta coupè 1S.
Ora devo cambiare gomme.
Un consiglio? I
n gioventù sulla mia prima beta coupè avevo le Uniroyal e mi trovavo benissimo...ma nn ricordo che modello...e sicuramente nn le faranno più ! :-)
AlbertoN

Re: Consiglio pneumatici

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Penso che per un utilizzo ridotto sia meglio avere gomme morbide che durano di più nel tempo anche se meno come km. Per il disegno del battistrada andrei su uno non troppo "moderno".
Ciao, A.
Matteo

Messaggio da leggere da Matteo »

...marca / modello?
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

io ho messo su degli "stunner" costano poco e hanno un bel disegno, abbastanza antiquato...
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

le gomme d' epoca le fanno ancora...... pirelli p6 p8.. so di gente che le ordina le fanno ancora io sulla gamma ho delle p6 nuove senza spaccature e non so come abbiano resistito............ del 89.............e sulla hpe ho delle gomme continental eco contact... ancora piu vecchie...... prova a informarti dal gommista dovrebbe saperti dire come e dove trovarle.......... anche io odio a morte le gomme nuove sulle auto d' epoca............... stonano !!!!! comunque un disegno che non sconvolge troppo l' auto ...... le ho sull abeta berlina... puoi prendere le bridgestone b250........ e un disegno semplice puoi vedere anche su internet. sul bagnato tengono benissimo e sono silenziosissime e tenaci..... io adesso sto cercando delle gomme degne di buona resistenza per la mia gt dato ke le mie michelin energy di un anno fa le ho gia distrutte a forza di correr ementre quelle dietro sono ancora nuove..... a me le gomme non durano iu di 20 000 km ......... perche corro forte..... sulla beta e una cosa diversa in quanto non si puo' correre con un auto cosi .... comunque quelle poche prove che ho fatto. tengono molto bene su asciutto e bagnato e sono mlto adatte a veicoli cosi =) fammi sapere.

fabio.
Rispondi

Torna a “Beta”