Sto cercando due cornicette cromate delle maniglie apriporta interne, ovviamente in buone condizioni di cromatura. In alternativa chiedo se è possibile avere indicazioni su dove trovare qualcuno che faccia le cromature su materie plastiche così che faccio sistemare le mie un po' rovinate.
Grazie,
Max
Cornicette maniglie apertura interne
Re: Cornicette maniglie apertura interne
Ciao Max. Eh, il problema è che di carrozzeria/interni, del Beta non si trova niente sia dala mia esperienza che da quella di altri, amici e persone che lavorano nel settore. Se per caso qualcuno qui conosce qualcuno che venda qualcosa, ci potrà aiutare. Altrimenti devi prenderne una per ricambi, sempre che sia ancora abbastanza buona. I prezzi non sono problematici.
Io so di uno qui sul cremonese che ne ha una da vendere e la darebbe via per una miseria. A me non occorre se non in alcuni particolari. E' un'HPE come la mia.
Io so di uno qui sul cremonese che ne ha una da vendere e la darebbe via per una miseria. A me non occorre se non in alcuni particolari. E' un'HPE come la mia.
Angelo se c'è da fare una cordata per ricambi io ci sono e penso anche Francesco... anche noi cerchiamo qualcosa che non abbiamo come ricambio...
ciao max, io ne ho 2 belle x beta coupe 3° s
se vuoi ti mando foto
se vuoi ti mando foto
Grazie Fabrizio,
ti sono grato se mim mandi le foto.
Max
ti sono grato se mim mandi le foto.
Max