Pagina 1 di 1

Matrimonio di un betista

Inviato: 20 apr 2008, 18:41
da Francesco Vellucci
Cari amici,

e' con viva gioia che vi annuncio che il caro amico Emanuele Clementi, fervido betista ed appassionato lancista, oggi alle 12,00 a Nepi (VT) si e' felicemente sposato con la sua ragazza Luana, che da oggi diviene sua Moglie.

Naturalmente auto della cerimonia e' stata la bellissima beta di Emanuele, per l'occasione tirata a lucido, nonche' ho portato anche la Gamma Scala, al recupero della quale ha partecipato, come ricorderete, proprio l'Emanuele

Auguriamo ad Emanuele ogni bene e felicita', nonche' di doversi presto comprare una beta HPE causa aumento di famiglia !

Francesco Vellucci

Re: Matrimonio di un betista

Inviato: 20 apr 2008, 19:55
da Pierluigi T.
Augurissimi da tutto Viva-Lancia.com a Emanuele !!

Pierluigi T.

Re: Matrimonio di un betista

Inviato: 20 apr 2008, 20:46
da Francesco Patti
Mille auguri!...

Sarebbe poi bello vedere un'immagine dei novelli sposi in «Beta»....

Auguri ancora!

Re: Matrimonio di un betista

Inviato: 22 apr 2008, 00:30
da AlbertoN
Un' altra Beta ha onorevolmente prestato il suo servizio ad un matrimonio, un grande augurio ad Emanuele!

Re: Matrimonio di un betista

Inviato: 22 apr 2008, 08:07
da Frederico
Da betista sposato in beta spider come Emanuele, non posso che augurare ai novelli sposi un mondo di felicità...
le mie più vive congratulazioni

Frederico

Re: Matrimonio di un betista

Inviato: 22 apr 2008, 09:10
da Roby (TS)
Congratulazioni anche da parte mia ad uno dei più appassionati betisti ed alla sua signora. Auguri Emanuele!!!

Re: Matrimonio di un betista - confesso, non ho resistito...

Inviato: 22 apr 2008, 15:14
da Frederico
tanto per rispolverare....


http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 117&t=3112

e

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 112&t=3112


.... e adesso mancano solo le foto di Emanuele....

Ma nessun'altro ( come ha detto una volta Il bel Timperi) ha mai "convogliato" a giuste nozze con qualche altro modello beta?

Venghino, siori, venghino, si faccino avanti e pubblichino le loro foto...

un saluto a tutti,

Frederico

Grazie a tutti!

Inviato: 23 apr 2008, 13:08
da Emanuele(RM)
Ciao a tutti ,
Mi sono connesso di soppiatto prima di partire per il viaggio di nozze nel west america..

Grazie degli auguri , il viaggio successivo alla cerimonia , in val d'orcia è stato spettacolare e la spider ha fatto i suoi 400 km senza un tentennamento.. a parte gli ettolitri di benzina..

Quando torno vi preparerò una bella lista di fotografie, perchè la spider è stata anche lei protagonista!

Arrivederci!
Emanuele

Re: Matrimonio di un betista

Inviato: 24 apr 2008, 10:39
da pablo
solamente oggi rientro nel forum....... avevo dimenticato la data!!!!!! tantissimi auguri, eman, sinceramente!!!!!!!

Re: Matrimonio di un betista

Inviato: 25 apr 2008, 00:31
da Ugo
Auguroni Emanuele...
per il momento sul forum.
Poi ,quando tornerai,te li faro' dal vivo !( magari ad Ostia)
...Prova a fotografare qualche Volumex spider americana!!!