lancia beta berlina

Mercatino
Gallery
Pierluigi

lancia beta berlina

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Salve a tutti i possessori di Lancia Beta berlina,chi vi scrive è un vero appassionato di Beta,nel 1978 mio padre acquistò una bellissima beta 2000 berlina da li naque il mio grande sogno che dura da una vita,se ben vi ricordate avevo già scritto in passato elogiando le vostre magnifiche beta e facendoVi i complimenti per il forum,venendo al dunque vorrei porre l'attenzione a tutti coloro i quali abbiano una beta berlina. Io attualmente sono in possesso di una Giulietta 1.6 pari al nuovo,con 60.000 klm efettivi originale in tutte le sue parti,inurtata e mai subito incidenti,insomma una macchina perfetta curatissima in ogni particolare,vetri perfetti,si tratta per giunta di un modello particolare in quanto era destinato per i paesi extraeuropei,venderla nn mi appagherebbe e (nn darebbero quello che chiedo in quanto è molto difficile dire le cure e l'amore che ho impiegato su di lei) ,quindi la mia intenzione era solo quella di cederla in cambio ad una beta,kiedo questo nn perchè la mia macchina abbia difetti o cose del genere,ma solo per una grande passione che credo nn si placherà mai. Per molti credo sia una follia ma per me no !!!!!! Se qualcuno è interessato allo scambio o vorrebbe pensarci mi contatti su hot mail. Lascio il mio contatto
dedion@hotmail.it
Tantissimi saluti.
AlbertoN

Re: lancia beta berlina

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Dubito che tra gli sparuti proprietari di Beta berlina nel forum Lancia (penso molto motivati) e io sono uno di questi, ci sia qualcuno disposto a cambiarla con la Giulietta... Forse ti conviene venderla e cercare una Beta circa allo stesso prezzo... Ad ogni modo buona fortuna ;-)
Pierluigi2

Messaggio da leggere da Pierluigi2 »

.
Pierluigi2

Messaggio da leggere da Pierluigi2 »

SCUSATE L'ANNUNCIO NON E' PIU' VALITO
ichnos39

Messaggio da leggere da ichnos39 »

A me potrebbe interessare