cornici vetro

Mercatino
Gallery
marco

cornici vetro

Messaggio da leggere da marco »

Pessima idea fu quella di realizzare l'ultima serie della beta coupè con le cornici parabrezza,lunotto.telaini laterali in inox verniciato di nero opaco...io le ho già rifatte una volta ma ora sono nuovamente in fase di scolorimento,per evitare di mascherare completamente la mia beta,almeno quelle del parabrezza e lunotto,qualcuno ha mai provato a sfilarle senza fare danni??
fabrizio

Re: cornici vetro

Messaggio da leggere da fabrizio »

io ne ho una serie cromate di un pararabrezza anteriore lavate da un beta coupe perfettamente solo con un po di pazienza, pero il cristallo me lo sono giocato anche se usato la tecnica del filo di acciaio con forellino, e un'operazione molto delicata, ed il riscio e alto, mentre quello posteriore l'ho recuperato perfettamente.
ciao
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Qualcuno sà spiegarmi la tecnica per distaccare il parabrezza e il lunotto dalla carrozzeria.
Grazie
marco

Messaggio da leggere da marco »

Ciao,secondo me se guardi un pò più in giù nella lista degli argomenti trattati da questo forum,sotto il titolo "ancora smontaggio del parabrezza/lunotto" puoi già trovare una buona spiegazione,io avevo bisogno solo di qualche consiglio su come sfilare le cornici di inox verniciato dalla guarnizione di gomma...ma credo che l'unica indicazione utile sia solo di armarsi con un sacco di pazienza.
buon lavoro
Rispondi

Torna a “Beta”