1° Raduno Lancia Beta
1° Raduno Lancia Beta
Ebbene sì, con un amico ne abbiamo discusso, lo abbiamo deciso e lo abbiamo fatto o meglio organizzato. Il 1° RADUNO LANCIA BETA riservato appunto a tutti i modelli Beta che si svolgerà il 3 e 4 Maggio in provincia di Biella. Le iscrizioni sono aperte e informazioni dettagliate quali programma, modalità di iscrizione, costi ecc. sono sul sito L.C.T.- www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/ -
Quindi, Betisti di tutto il mondo unitevi e partecipate, i presupposti per un ottima riuscita ci sono tutti. Saluti Max
Quindi, Betisti di tutto il mondo unitevi e partecipate, i presupposti per un ottima riuscita ci sono tutti. Saluti Max
Re: 1° Raduno Lancia Beta
Bellissimo! Grazie a voi che la Beta anche in Italia sta finalmente uscendo dall'oblìo, eravamo ultimi, basta vedere cosa hanno già fatto all'estero!
Era tanto che pensavo ad un club per le Beta a TA e una iniziativa del genere potrebbe farlo nascere, ti contatterò presto Max, vedrò di esserci anche se non è dietro l'angolo; anche per il raduno Prisma la tentazione di andarci ce l'avrei, ma la berlina non sarà ancora pronta.
Ciao, A.(spider s2, coupé s3, Hpe s4, Berlina s3)
Era tanto che pensavo ad un club per le Beta a TA e una iniziativa del genere potrebbe farlo nascere, ti contatterò presto Max, vedrò di esserci anche se non è dietro l'angolo; anche per il raduno Prisma la tentazione di andarci ce l'avrei, ma la berlina non sarà ancora pronta.
Ciao, A.(spider s2, coupé s3, Hpe s4, Berlina s3)
ciao max,farò di tutto x esserci...sai che il mio lavoro non mi consente di muovermi troppo nei fine settimana...comunque i bocca al lupo e...complimenti...!! a presto,andrea
cinquecentoquarantunochilometri sono un pò troppi per me in questo momento, ma quanto vorrei essere dei vostri! bella l'idea, in bocca al lupo e......fateci vedere le foto!!!!!!!
E ti arrendi così a 2 mesi dall'evento? Dalla falange romana mi sarei aspettato una partecipazione in massa visto che non siete pochi e poi è di 2 giorni proprio per permettere a chi abita lontano di prendersela con calma, ma siamo Betisti o Caporali!!! Scherzo, comunque io ci conto, mi fareste immenso piacere, Ciao Max.
Certo Max hai ragione,se ci si arrende con la Beta che cosa avrei dovuto fare io lo scorso anno che con un fiat 126 ho percorso 1000Km per un tour in Croazia?Potevo partecipare con la mia Beta ma è riservata ai raduni Lancia come quello di Maggio.
Non abbiate paura ad affrontare i viaggi,basta rispettarle come delle vecchie signore:andatura moderata e qualche sosta in più.Alla fine ringrazierete la vostra vecchia per avervi riportato a casa.
A presto Donato
Non abbiate paura ad affrontare i viaggi,basta rispettarle come delle vecchie signore:andatura moderata e qualche sosta in più.Alla fine ringrazierete la vostra vecchia per avervi riportato a casa.
A presto Donato
Intanto si è accreditato un equipaggio proveniente da Campobasso, scusate se è poco, questo significa che quando c'è la volontà non ci sono distanze che tengano. Saluti Max
rispondo solo adesso perchè in questi giorni non ho potuto dedicare molto tempo al computer.....sembrerà strano, ma sono uno dei pochi che non ha un collegamento internet in casa e il mio lavoro mi porta a stare molto tempo fuori dell'ufficio......caro max, non c'era il timore di affrontare un viaggio, anzi....io forse alla mia "vecchia" chiedo un pò troppo perchè la uso come prima vettura e non le risparmio traffico, code, acqua e.. tiratedicollo. tanto è vero che la settimana scorsa, a mezzanotte sull'autostrada ho avuto un principio di grippaggio alla modica velocità di 160 Km/h......morale, motore tirato giù e ricominciamo.
non capisco ancora perchè mio padre mi ha sempre chiamato... piededipiombo.....un saluto a tutti
non capisco ancora perchè mio padre mi ha sempre chiamato... piededipiombo.....un saluto a tutti
è una 1600 seconda serie del 76, motore anteriore smontato e trazione nulla....... scusa le battute, ma oggi pomeriggio mi vado a contare tutti i pezzi del mio motore: altro che manuali d'officina, tutto empirico!!!!!!!!!
ciao, un saluto
ciao, un saluto