Tanti cari Auguri a tutti i Betisti frequentatori del Forum e non. Colgo inoltre l'occasione visto che a Natale si è tutti più buoni, per esprimere un sincero ringraziamento al Moderatore per il lavoro che giornalmente svolge.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Max.
AUGURI
Re: AUGURI
mi associo a voi augurandovi buon natale a tutto i forum e grazie x il lavoro svolto
Tanti Auguri a tutti per un Buon Natale ed un Buon Nuovo Anno 2008 anche da parte mia.
Dante
Dante
Anche se in ritardo mi associo agli auguri per un felice anno nuovo, nella speranza che il Natale appena passato sia stato tra i più sereni per tutti voi.
Per il "lavoro svolto", non c'è di che ringraziare, nell'ultimo anno gli interventi per moderare comportamenti troppo vivaci si contano sulle dita di un mano, e sempre comunque per personaggi al di fuori della cerchia dei veri Lancisti Bestisti con cui mi trovo a chiacchierare in questo ambito, per cui si tratta di casi isolati e senza importanza...
io frequento questo forum sopattutto come betista,e solo di rado ( per fortuna) mi devo segnalare come "moderatore"... tutto questo è merito vostro, non mio, per cui grazie a tutti voi e ancora auguri,
Frederico
Per il "lavoro svolto", non c'è di che ringraziare, nell'ultimo anno gli interventi per moderare comportamenti troppo vivaci si contano sulle dita di un mano, e sempre comunque per personaggi al di fuori della cerchia dei veri Lancisti Bestisti con cui mi trovo a chiacchierare in questo ambito, per cui si tratta di casi isolati e senza importanza...
io frequento questo forum sopattutto come betista,e solo di rado ( per fortuna) mi devo segnalare come "moderatore"... tutto questo è merito vostro, non mio, per cui grazie a tutti voi e ancora auguri,
Frederico
Vorrei augurare a tutti i lancisti e betisti del forum un 2008 ricco di gioie e successi!
Saluti dal Salento!
Giovanni
Saluti dal Salento!
Giovanni