sono due anni che ho una beta spider e non riesco a trovare una sistemazione onorevole per il cric che contina a girovagare per il bagagliaio.
Se qualcuno potesse mettere nel forum una foto di come stivare il cric e del cric stesso farebbe cosa gradita.( mi viene il dubbio che non ho il cric originale...cosi come mi pare di aver capito che gli attrezzi nella scatolina di plastica non sono specifici del modello.)
grazie mille.
Mauro.
cric
Re: cric
Ciao,
la spider aveva cric e attrezzi specifici, visibili per altro sul libretto manutenzione.
Il cric (del tipo a pantografo) era alloggiato a destra, la cassetta a sezione trapezoidale a sinistra, bloccati da una sagoma di polistirolo, veramente orrida, che i più non possiedono più..
la spider aveva cric e attrezzi specifici, visibili per altro sul libretto manutenzione.
Il cric (del tipo a pantografo) era alloggiato a destra, la cassetta a sezione trapezoidale a sinistra, bloccati da una sagoma di polistirolo, veramente orrida, che i più non possiedono più..
Re: cric
un pezzo di polistirolo a sinistra c'è ancora (riempie una parte dell' incavo creato dal parafango posteriore), a destra non c'e nulla pertanto dovrò inventarmi qualcosa.
riflessione.. ...cos'è che spinge colui che vende un'auto usata a spogliarla del libretto di manutenzione e degli attrezzi ?
La stessa cosa vale per i mobili antichi: trova un comò dell' 800 non restaurato con le serrature se ti riesce.
riflessione.. ...cos'è che spinge colui che vende un'auto usata a spogliarla del libretto di manutenzione e degli attrezzi ?
La stessa cosa vale per i mobili antichi: trova un comò dell' 800 non restaurato con le serrature se ti riesce.