manuale beta spider
manuale beta spider
Ho comprato una Beta spider 1.6 del '76. Qualcuno sà dove trovo il manuale d'istruzioni? Vi sarei molto grato. Grazie (Tutte quelle indicazioni nel contakm. che diavolo sono? acqua,olio pressione?)
Re: manuale beta spider
Benvenuto,
In che zona sei?
nel contakm ci sono indicazioni di pressione olio, temperatura acqua, livello olio e voltmetro.. se giri uno dei tre "piroletti" regoli il reostato delle luci, se pigi quello a sinistra verifichi il funzionamento della spia dei freni, se pigi quello centrale azzeri il contakm parziale e se premi quello a dx verifichi il livello dell'olio...
Con un pò di pazienza puoi trovare il libretto dei uso e manutenz su ebay (è lo stesso del coupè), ha una copertina color crema / blu .
In che zona sei?
nel contakm ci sono indicazioni di pressione olio, temperatura acqua, livello olio e voltmetro.. se giri uno dei tre "piroletti" regoli il reostato delle luci, se pigi quello a sinistra verifichi il funzionamento della spia dei freni, se pigi quello centrale azzeri il contakm parziale e se premi quello a dx verifichi il livello dell'olio...
Con un pò di pazienza puoi trovare il libretto dei uso e manutenz su ebay (è lo stesso del coupè), ha una copertina color crema / blu .
Altrimenti alla prima mostra scambio a cui avrai modo di partecipare. Ciao Max
Sono di Napoli, a proposito qualcuno sà in zona un meccanico con le pal.. che non faccia casini con le lancia beta?
Perchè ho visto cose innominabili, da pena di morte, con altre auto. Grazie
Perchè ho visto cose innominabili, da pena di morte, con altre auto. Grazie