pezzi beta coupè

Mercatino
Gallery
corridoi

pezzi beta coupè

Messaggio da leggere da corridoi »

Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi quanto possono venire a costare, indicativamente, i paraurti (nuovi, ma se avete indicazioni anche del prezzo dell'usato...) per la coupè prima serie.
Mi interessava anche sapere quanto può costare fare rifare il rivestimento dei sedili (sia ant che post) pari all'originale in velluto. Certo, il prezzo varia da tappezziere a tappezziere e da zona a zona, ma mi interessava un prezzo indicativo.
Grazie
corridoi

Re: pezzi beta coupè

Messaggio da leggere da corridoi »

Nessuno mi sa dare un'indicazione?
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

E' che non è facile quantificare così, senza un foto, in linea teorica.. Ad esempio io ho due paraurti anteriori (coupè -hpe e spider) e due posteriori (ma questi sono per spider) . Chiedo 100,00 euro per uno e 150,00 per l'altro , ma hanno entrambi due piccoli fori per i fendinebbia, facilmente occultabili con borchiette metalliche. Ora, è possibile che tu li trovi a meno, ma anche che,specialmente alle mostre scambio,li trovi a di più.. Nuovi sono pressochè introvabili e carissimi ( uno posteriore per spider "veleggia" sui 450 euro..).

Gli interni anche dipende da che tipo di lavoro c'è da fare: se è soltanto il tessuto che va sostituito, o anche l'imbottitura e le molle.. Ogni tappezziere è un mondo a parte.. A me per montare una capote hanno sfilato 300,00 (ma non mi fregano un'altra volta) eppure c'è chi per quella cifra se l'è fatta fare e montare..

Un mio amico recentemente si è fatto rifare l'interno completo con lo skai tabacco (anche pannelleria porte) per una somma intorno ai 1200 euro.. Fatti due conti..
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

se ti interessa ho due lanci beta radiate che vendo perpezzi di ricambio, sono perfette e marcianti,
Rispondi

Torna a “Beta”