Qualcuno di voi conosce il libro di Brian Long "Lancia Beta - Berlina Coupé Spider HPE and Montecarlo"?
Com'è?
Saluti.
Libro "Lancia Beta"
Re: Libro "Lancia Beta"
Direi utile, con molte foto e buone spiegazioni... è scritto in un inglese tranquillo, l'unica accortezza, ovviamente, è di conoscere i nomi in inglese dei particolari tecnici...
direi assolutamente da avere...
ciao,
Phederico
direi assolutamente da avere...
ciao,
Phederico
Posso chiederti più in dettaglio se il libro tratta più gli aspetti storici ed evolutivi della serie «Beta» oppure i lati tecnici dei modelli?
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
Ciao, Francesco,
il libro , per stessa ammissione dell'autore nel sottotitolo e nella prefazione, vuole essere un " collector's guide", cioè una guida per chi si accinge a restaurare una beta o più semplicemente vuole vedere chiaro tra le varie serie e allestimenti dei modelli beta.
Dopo un inquadramento degli anni imeediatamente precedenti la nascita della beta ( automobilisticamente, e soprattutto lancisticamente parlando) parte con un'analisi precisa dei vari modelli, analizzando per ognuno le varie serie, con le sue peculiarità... è un libro fatto bene, serve per chiarirsi le idee, oltretutto ci sono un sacco di foto che rendono ben l'idea dellle spiegazioni...
Io ti consiglierei di procurartelo...
alla prossima,
Phederico
il libro , per stessa ammissione dell'autore nel sottotitolo e nella prefazione, vuole essere un " collector's guide", cioè una guida per chi si accinge a restaurare una beta o più semplicemente vuole vedere chiaro tra le varie serie e allestimenti dei modelli beta.
Dopo un inquadramento degli anni imeediatamente precedenti la nascita della beta ( automobilisticamente, e soprattutto lancisticamente parlando) parte con un'analisi precisa dei vari modelli, analizzando per ognuno le varie serie, con le sue peculiarità... è un libro fatto bene, serve per chiarirsi le idee, oltretutto ci sono un sacco di foto che rendono ben l'idea dellle spiegazioni...
Io ti consiglierei di procurartelo...
alla prossima,
Phederico
Lo so, lo so che dovevo fare il commerciale...ma la passione per la meccanica ha avuto il sopravvento.....buona lettura,
alla prossima,
Phederico
alla prossima,
Phederico