Salve a tutti,
volevo sapere se ho io un problema all'impianto elettrico o se invece è una "caratteristica" di tutte le Fulvia. Le luci bianche della retromarcia che si dovrebbero accendere nel momento in cui si innesta la marcia mi si accendono, se e solo se, sono accese perlomeno le luci di posizione. A questo punto volevo sapere se anche a voi capita questo.
Luci retromarcia
Re: Luci retromarcia
Caro Federico,dalla tua domanda credo di capire che non possiedi il libretto ''uso e manutenzione''. Comunque vai tranquillo: le luci di rm si accendono con le luci di posizione inserite.
Ciao V.
Ciao V.
Re: Luci retromarcia
Certo è normale ma non molto funzionale nel traffico di città nelle ore diurne.
Può sembrare stupido, ma può servire a far capire le nostre intenzioni a chi ci segue...
Le luci retomarcia che si accendono anche a luci spente, assieme alle frecce di emergenza, sono una modifica vivamente consigliabile... almeno per chi usa la propria fulvia quasi quotidianamente.
Bye,
Roberto.
Può sembrare stupido, ma può servire a far capire le nostre intenzioni a chi ci segue...
Le luci retomarcia che si accendono anche a luci spente, assieme alle frecce di emergenza, sono una modifica vivamente consigliabile... almeno per chi usa la propria fulvia quasi quotidianamente.
Bye,
Roberto.