OT] Arriva in settimana

Mercatino
Gallery
Phederico

OT] Arriva in settimana

Messaggio da leggere da Phederico »

Anche se non c'entra molto col forum in cui sto scrivendo, metto questo post perchè so che qui c'è un sacco di forumisti che sono amici e notizie così agli amici vanno date....
ieri pomeriggio, dopo avre visto un annuncio su autoscout e averci calottato su per 12 ore, mi sono comprato una Thema!
Bastava vedere il mio indirizzo mail per capire che era solo questione di tempo, ma non pensavo che sarebbe stato così presto... 1991, 2.0 16 valvole, in tutto e per tutto identica a quella di famiglia che dal 92 al 99 ha fatto 246.000 km senza una defaillance...speriamo che sia di famiglia...95.000 km originali, molto ben tenuta, due o tre peccatucci che ebay può risolvere al volo, ai miei occhi un vero spettacolo....
appena arrivata non mancherò di postarne le foto sul forum adatto, per chi la volesse vedere...

spero di non aver disturbato nessuno con questo OT, corro sul forum adatto a scrivere,
alla prossima,

Phederico
Pierluigi T.

Re: OT] Arriva in settimana

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ottima notizia che mi rallegra qui dalla lontana Cina dove ti leggo. Ci fossero qui delle vetture della classe della Thema invece solo tante VW Santana !

ciao
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Bravo hai fatto bene, questo è il momento più propizio per acquistarne una prima che finiscano tutte allo sfasciacarrozze. Ma a questo punto mi chiedo : non era meglio una 8.32? Che dice la consorte?
Ciao
Emanuele
phederico

Messaggio da leggere da phederico »

in realtà l'idea di compare una thema non era nemmeno stata valutata, girando in internet ho trovato un annuncio e poi, dopo aver visto che era identica a quella che avevo da "giovane", non ho resistito... Elena è vebuta avederla con me e ha dovuto ammettere che è proprio bella... l'unica clausola è che nle giro di un paio d'anni diventi una macchina da diporto e non da battaglia, ma era comunque l'idea che avevo io, quindi l'accordo è stato facile....speriamo che mi lascino circolare in lombardia abbastanza liberamente....
Rispondi

Torna a “Beta”