Ciao a tutti, posseggo una HPExecutive 1.6 dell'82 e abito a vicenza. Cerco un fidato e bravo meccanico in provincia di vicenza o appena fuori, qualcuno di voi mi sa aiutare ?
grazie mille a quanti leggono.
w la BETA.
CERCO MECCANICO
Re: CERCO MECCANICO
Ciao Enrico, anch'io sono di Vicenza. Io sono andato alla Officina F.lli Baggio a Torri di Quartesolo. Le auto moderne non sono il suo forte, ma è bravissimo con le auto "vecchia scuola"!!!
A me ha fatto la distribuzione, la guarnizione testa, lucidatura dei condotti, pulizia carburatore, carburazione sostituzione testine di sterzo ecc. Tutti lavori svolti egregiamente e a prezzi onestissimi.
Vai là, chiedi di Paolo, e gli dici che ti ha mandato Michele con la Beta Coupè bianca (che sarei io). Il numero di telefono è 0444.580333
A me non mi ha mai deluso.
Ciao
Michele
A me ha fatto la distribuzione, la guarnizione testa, lucidatura dei condotti, pulizia carburatore, carburazione sostituzione testine di sterzo ecc. Tutti lavori svolti egregiamente e a prezzi onestissimi.
Vai là, chiedi di Paolo, e gli dici che ti ha mandato Michele con la Beta Coupè bianca (che sarei io). Il numero di telefono è 0444.580333
A me non mi ha mai deluso.
Ciao
Michele
Re: CERCO MECCANICO
Molte grazie, appena il lavoro me lo permette andrò da lui.
Cerco anche qualcuno con cui trovarmi per fare qualche giro la domenica, se sai di qualche gruppo che si trova la domenica mi faresti un favore.
ciao.