Se ha qualcuno può interessare in rete su zarattini.com ho trovato questo club, che fa assicurazioni per autostoriche senza ASI.
http://www.gasclub.org/assicurazione.htm
Assicurazioni
Re: Assicurazioni
Ciao,
forse non interpreto bene, ma le frasi:
· Certificato di storicità € 18,00 + € 10,00 Spese segreteria ( € 10,00 certificato dal secondo)
Per il rilascio del certificato di storicità:
Verifica da parte del tecnico auto del veicolo e parere positivo del direttivo del G.A.S. Club
2 foto 3/4 anteriore, 2 foto numero telaio, 2 foto punzonatura, 1 foto interni
Fotocopia del libretto di circolazione
mi fanno pensare in realtà al certificato di storicità ASI. Anche perchè l'assicurazione SARA di solito è molto puntigliosa.
Speriamo...
Ciao Edy
forse non interpreto bene, ma le frasi:
· Certificato di storicità € 18,00 + € 10,00 Spese segreteria ( € 10,00 certificato dal secondo)
Per il rilascio del certificato di storicità:
Verifica da parte del tecnico auto del veicolo e parere positivo del direttivo del G.A.S. Club
2 foto 3/4 anteriore, 2 foto numero telaio, 2 foto punzonatura, 1 foto interni
Fotocopia del libretto di circolazione
mi fanno pensare in realtà al certificato di storicità ASI. Anche perchè l'assicurazione SARA di solito è molto puntigliosa.
Speriamo...
Ciao Edy
Io ho mandato un email, e mi hanno risposto che hanno una convenzione con la Sara, percui l'auto la certificano loro. Mi hanno anche scritto che non serve vedere l'auto, ma basta mandare un set di foto, così loro vedono il veicolo e poi ti fanno sapere se va bene per il loro club.
Ciao
Ciao
Ciao Gigi, sembra tutto chiaro ciò che hai scritto, ma sul sito da te segnalato non c'è il prezzo della polizza. Tu lo conosci? Sai di dov'è il club G.A.S.?
Attendo una tua risposta.
Grazie e ciao
Salvatore
Attendo una tua risposta.
Grazie e ciao
Salvatore
il club è di Gorizia
io sono andato alla sara è mi hanno fatto l'assicurazione a 96 € perchè sono socio aci, se no sono 120€
io sono andato alla sara è mi hanno fatto l'assicurazione a 96 € perchè sono socio aci, se no sono 120€
Mi chiamo Roberto e sono in trattativa per acquistare una beta berlina o coupè.Sono socio ACI anche io con una agevolazione per essere tesserato CSAI, la polizza come si chiama?Attualmente le mie auto le ho assicurate con la AXA.Rispondimi anche per email,grazie roberto