fanali posteriori beta spider

Mercatino
Gallery
Giancarlo

fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Giancarlo »

Salve, nel cercare i fanali posteriori della beta ne ho trovati un paio con i catarifrangenti più stretti e lunghi di quelli che ho sempre visto in giro. Sono di una serie particolare o cosa ?
DanRap

Re: fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da DanRap »

Semplicemente sono quelli delle prime serie.
Saluti.
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Sì Giancarlo, sono quelli che dovrebbe montare la tua S1.. ma poi mi spieghi come hanno fatto a montare i fanali della Rekord sulla beta spider?
Giancarlo

Grazie per le risposte. Beh, Emanuele, non saprei dirti, probabilmente il vecchio proprietraio dopo aver cercato per mari e monti avrà gettato la spugna.... Devo comunque dire che, amore per l'originalità a parte, non ci stanno male. se si potessero postare foto te la farei vedere. Comunque, dopo,lunghe e affannose ricerche ho trovato due coppie di fanali posteriori usati. Una coppia con i catarifrangenti stretti (che a quanto mi dite è quella della S1) e una coppia con i catarifrangenti larghi. Peccato che entrambi i fanali della coppia con i catarifrangenti stretti abbiano la plastica rossa un pò lesionata. Penso che monterò la coppia con i catarifrangenti larga anche se di una serie posteriore (sempre meglio di quelli della rekord...) e mi terrò l'altra come scorta.
marco

Messaggio da leggere da marco »

Mi potrsti spiegare come hai fatto a trovare addirittura due serie di fanali?
ciao
marco
Giancarlo

Con molta pazienza, tenacia e perseveranza oltre, naturalmente a un bel pò di euri. Pensa che la coppia con i catarifrangenti stretti e lunghi (purtroppo lesionati) l ho messa insieme accoppiando un faro proveniente dalla Germania e uno dagli U.S.A.... Insomma bisogna darsi da fare ma alla fine, seppur in giro per il mondo, si trovano e non certo a quei prezzi (tre-quattrocento euro la coppia) che ho sentito qui in Italia !!!
Corrado

da Dante: immagine

Messaggio da leggere da Corrado »

Immagine
Giancarlo

Re: da Dante: immagine

Grazie. La foto è molto chiara e risolve ogni dubbio.
phederico

Messaggio da leggere da phederico »

prova a postare le foto a Corrado...mi incuriosisce questa faccenda dei fari della rekord....se riusciamo a vederle pubblicate ci discutiamo un po' sopra...
Giancarlo

Inviata !
Rispondi

Torna a “Beta”