ulteriore risposta per Camillo su beta nuova
ulteriore risposta per Camillo su beta nuova
Oggi mi sono recato presso la concessionaria Lampetti ed ho scoperto che il signore di cui ti ho parlato non ha ancora ritirato la Lancia Beta nuova di zecca che hai visto su automobilismo d'epoca.
Prova a telefonare e vedere cosa vogliono fare. Il prezzo è un poco alto, ma forse ne vale la pena.
Prova a telefonare e vedere cosa vogliono fare. Il prezzo è un poco alto, ma forse ne vale la pena.
Re: ulteriore risposta per Camillo su beta nuova
ok, grazie per l'informazione..evidentemente ..ci ha ripensato..che strano !
Nulla di strano. Del resto spendere tanti euro per un oggetto il cui valore di mercato e' di gran lunga inferiore al prezzo richiesto e' roba da veri amadori ,pardon, intenditori.
suvvia, siamo seri ,sta' storia su la beta tutta nuova , mi sa tanto di bufala.Ciao
Perche' dovrebbe essere una bufala?
Qualche anno fa ho trovato in un concessionario di Milano un'AR Giulia GT 2000 Veloce bianca del '74 nuova non ancora targata, nel 2000 ho visionato una AR 75 3.0 V6 nera/pelle grigia nuova a km 0 del 1990, un mio amico ha immatricolato nel 2002 una Ghibli nuova del '94, oggi ho visto una Thesis preserie del 2001 non ancora immatricolata, per cui non vedo dove possa essere la bufala.
Qualche anno fa ho trovato in un concessionario di Milano un'AR Giulia GT 2000 Veloce bianca del '74 nuova non ancora targata, nel 2000 ho visionato una AR 75 3.0 V6 nera/pelle grigia nuova a km 0 del 1990, un mio amico ha immatricolato nel 2002 una Ghibli nuova del '94, oggi ho visto una Thesis preserie del 2001 non ancora immatricolata, per cui non vedo dove possa essere la bufala.
vero, ricordo anche che un concessionario Lancia di Roma ancora pochi anni fa aveva una Gamma coupè nuova e che vendeva a 14 milioni. Ricordo anche che un commerciante d'auto diceva che vicino a Piacenza c'era un grosso magazzino Fiat dove "giacevano" molte Thema e Sw, Corma nuove, mai immatricolate e rivendute sul mercato Russo e dei paesi dell'Est. Ad esempio in Veneto c'è un concessionario che ha una Kappa coupè 2.4 direi 2001 ancora da immatricolare
la kappa mi interessa, nn è ke mi puoi dare altre informazioni? grazie
la Kappa coupè 2.4 nuova è alla concessionaria Stecca a km Zero,
http://www.steccaautomobili.com/text/parco.php
tieni presente che da poco è apparsa una inserzione dove figurava come prezzo richiesto, una cosa tipo si valutano offerte, mentre il prezzo (alto) che è segnato sulla pagina internet è piu vecchio e non aggiornato
http://www.steccaautomobili.com/text/parco.php
tieni presente che da poco è apparsa una inserzione dove figurava come prezzo richiesto, una cosa tipo si valutano offerte, mentre il prezzo (alto) che è segnato sulla pagina internet è piu vecchio e non aggiornato
ma gli ho dato 1 occhio... 24 000 euri !!! cmq sulle note cè scritto auto usata... gli ho lasciato una richiesta di ulteriori informazioni... vediamo se rispondono
Gento.mo Dario VX com'è la Thesis preserie? Ha le portiere ad armadio come l'Aurelia?
Mi faresti sapere dove l'hai vista?
Grazie.
Mi faresti sapere dove l'hai vista?
Grazie.