Quanto paghereste...

Mercatino
Gallery
Ludo

Quanto paghereste...

Messaggio da leggere da Ludo »

...o chiedereste per la parte della modanatura laterale paracolpi che sta sul parafango anteriore?
Non so come, ma mi son perso l'angolino terminale dalla parte destra...ho trovato il pezzo ma mi son sentito chiedere una cifra IMHO indecente. Non ho la minima pratica di questo particolare mercato, ma so che per una roba del genere i demolitori della zona mi chiederebbe 2-5 € a dir molto....
Spero che l'argomento non sia tabù... :-)
Jan

Re: Quanto paghereste...

Messaggio da leggere da Jan »

Se ho capito bene il pezzo a cui ti riferisci, a me mancava e l'ho preso dal demolitore assieme ai due alzavetro (dx e sx) e altre minuterie per un tot di 30€...
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Io lo pagherei sui 20 euro , giusto a livello indicativo.
federico

Messaggio da leggere da federico »

sono d'accordo che un demolitore ti chiederebbe pochi euro....avendo il pezzo!!! purtroppo è un è un problema che ci tocca tutti, perchè da una parte si vorrebbe fare i lavori al meglio (se ci troviamo in questo forum è proprio per la passione che ci muove e ci accomuna...), dall'altro i rivenditori (ufficiali e non) aspettano l'orione di turno che gli paghi a peso d'oro il pezzo, che agli occhi della stragrande maggioranza della popolazione della Terra sembrerebbe quello che da noi di chiama "catanai" (leggasi "oggetto privo di valore, ingombrante ed assolutamente inutile")....
é la dura vita dell'appassionato, cosa ci vuoi fare...comunque anche io più di 20/25 euro non gli darei... va bene appassionato, va bene orione, ma a tutto c'è un limite.....
Ludo

Messaggio da leggere da Ludo »

Grazie a tutti per le risposte, sono contento che confermiate le mie valutazioni.
La cifra che mi è stata chiesta è ben 40 € + spedizione :-O , io sono partito offrendone 15 e salendo a 20, lui ne chiede ora 30...vedremo, intanto contatto anche altri inserzionisti.
A me sembra una cosa ridicola pensare di ricavare - in ipotesi - 240 € dalle 6 bacchette laterali di una Beta, va bene sparare alto ma gente del genere mi fa inca§§are non poco...IMHO bisogna avere il coraggio di porre un limite, anche se la singola spesa magari non è di per sè esosa...
Mich

Messaggio da leggere da Mich »

Beh ragazzi avete dei limiti di spesa abbastanza alti...io x il ricambio avrei offerto 10€ se nuovo e 5 se usato...
anni fa x lo stesso pezzo x la mia Uno mi avevano chiesto 15.000 (nuovo originale) e ho lasciato perdere e mi sono arrangiato con quello che avevo.
ciao
marco
Rispondi

Torna a “Beta”